nel giorno di riposo quando alto ig?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

sono problemi che molti si fanno, soprattutto amici miei, in quanto l'alimentazione si impara con l'esperienza e con lo studio, io non l'ho mai studiata e l'esperienza mi sta venendo grazie a questo forum..mi dispiace che mi venga detto che scrivo sempre le stesse cose, ma è solo il miglior modo per capirle..voi immaginate che molti si intendano di alimentazione, per es. in palestra mia su 100 persone solo 8-9 sanno veramente cosa è l'insulina, sanno impostare un alimentazione adeguata ecc..quindi cè molta ignoranza..poi ho pure un trainer che è un rumeno e non capisce una mazza, è grosso, ma non ci capisce ne di alimentazione ne di schede..quello che avevo l'anno scorso aveva fatto pure le gare, poi a marzo ha litigato col proprietario e ha preso a questo senza un attestato o altro..dovete pure capirmi, chi mi spiega ste cose? comunque grazie
    Last edited by dago85; 23-10-2006, 11:31:21.

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      sono problemi che molti si fanno, soprattutto amici miei, in quanto l'alimentazione si impara con l'esperienza e con lo studio, io non l'ho mai studiata e l'esperienza mi sta venendo grazie a questo forum..mi dispiace che mi venga detto che scrivo sempre le stesse cose, ma è solo il miglior modo per capirle..voi immaginate che molti si intendano di alimentazione, per es. in palestra mia su 100 persone solo 8-9 sanno veramente cosa è l'insulina, sanno impostare un alimentazione adeguata ecc..quindi cè molta ignoranza..poi ho pure un trainer che è un rumeno e non capisce una mazza, è grosso, ma non ci capisce ne di alimentazione ne di schede..quello che avevo l'anno scorso aveva fatto pure le gare, poi a marzo ha litigato col proprietario e ha preso a questo..dovete pure capirmi, chi mi spiega ste cose? comunque grazie
      Dago è tutto vero... non possiamo nè dobbiamo studiare tutti la fisiologia umana, però se ti si dice: fatti poche seghe mentali (soprattutto in massa) vorrà pur significare qualcosa?

Riassumo il mio pensiero... le cose che contano VERAMENTE sono kcal e % dei macro.

Tutto il resto, e cioè IG, Timing, qualità delle pro, BCAA invece di gluta, ecc. ecc. danno talmente tanto poco (sempre se lo danno) che non vale la pena farsi 1000 problemi. E ricorda che è lo stress che aumenta il cortisolo e fa andare a puttane tutto! Quindi non stressarti a pensare tutte ste piccolezze e vivi la dieta e la palestra in modo più rilassato.

Li avessi io 19 anni.....

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono problemi che molti si fanno, soprattutto amici miei, in quanto l'alimentazione si impara con l'esperienza e con lo studio, io non l'ho mai studiata e l'esperienza mi sta venendo grazie a questo forum..mi dispiace che mi venga detto che scrivo sempre le stesse cose, ma è solo il miglior modo per capirle..voi immaginate che molti si intendano di alimentazione, per es. in palestra mia su 100 persone solo 8-9 sanno veramente cosa è l'insulina, sanno impostare un alimentazione adeguata ecc..quindi cè molta ignoranza..poi ho pure un trainer che è un rumeno e non capisce una mazza, è grosso, ma non ci capisce ne di alimentazione ne di schede..quello che avevo l'anno scorso aveva fatto pure le gare, poi a marzo ha litigato col proprietario e ha preso a questo senza un attestato o altro..dovete pure capirmi, chi mi spiega ste cose? comunque grazie
        io sono stato in palestre in cui NESSUNO sapeva un cavolo di niente di alimentazione ed ho fatto tutto da solo;poi,quando mi sono iscritto qui,ho iniziato a spulciare il forum(e lo faccio ancora) e ciò mi è e mi sarà sempre,di grande aiuto.
        perciò capisci che non è necessario aprire 3d in continuazione.

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Dago è tutto vero... non possiamo nè dobbiamo studiare tutti la fisiologia umana, però se ti si dice: fatti poche seghe mentali (soprattutto in massa) vorrà pur significare qualcosa?

Riassumo il mio pensiero... le cose che contano VERAMENTE sono kcal e % dei macro.

Tutto il resto, e cioè IG, Timing, qualità delle pro, BCAA invece di gluta, ecc. ecc. danno talmente tanto poco (sempre se lo danno) che non vale la pena farsi 1000 problemi. E ricorda che è lo stress che aumenta il cortisolo e fa andare a puttane tutto! Quindi non stressarti a pensare tutte ste piccolezze e vivi la dieta e la palestra in modo più rilassato.

magari 19, ne ho 21

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            io sono stato in palestre in cui NESSUNO sapeva un cavolo di niente di alimentazione ed ho fatto tutto da solo;poi,quando mi sono iscritto qui,ho iniziato a spulciare il forum(e lo faccio ancora) e ciò mi è e mi sarà sempre,di grande aiuto.
            perciò capisci che non è necessario aprire 3d in continuazione.

almeno forse tu hai l'istruttore..io nemmeno quello..quando vado, non è che ti dà una mano (visto che già nn capisce 1 caxxo) ma si mette a parlare con le ragazza in palestra e gli guarda i culi..sti rumeni de..vabbè lasciamo stare le mie idee nazionaliste ..

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

almeno forse tu hai l'istruttore..io nemmeno quello..quando vado, non è che ti dà una mano (visto che già nn capisce 1 caxxo) ma si mette a parlare con le ragazza in palestra e gli guarda i culi..sti rumeni de..vabbè lasciamo stare le mie idee nazionaliste ..
              che c'ho io???
              prima ce l'avevo e non capiva un ***** ,ora che non ne ho più bisogno ce l'ho(pero è bravo ed ogni tanto ci parlo di esercizi e tecniche)

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Ma che gente di merda!! Solo io lavoro in palestra?????? Eppure tutto in nero... mah...

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ci sono anche ragazzi che per farsi assumere in palestra e guadagnare qualcosa,col diploma che hanno preso,sono costretti ad accettare il lavoro a nero.

Commenta

• airdavide
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2004
                    • 1031
                    • 15
                    • 5
                    • Napoli-Reggio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    a colazione.....anche se cm e' stato detto piu' volte l'i.g. di per se conta una mazza...tutto sta alle quantita' di carboidrati che si assumono e l'abbinamento cn altri macronutrienti.cmq al mattino e vai securo.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Concordo.
                      sigpic

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
                          santa pazienza
                          sigpic

Commenta

• airdavide
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2004
                            • 1031
                            • 15
                            • 5
                            • Napoli-Reggio
                            • Send PM

:d

uuuuuuu:nono:

Commenta

• CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggio
                              nel giorno di riposo basso I.G. e carbo fino al pranzo!
                              Dopo la massa la metti nel cervello a botta di pippe!
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• dago85
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 4623
                                • 87
                                • 59
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                                Dopo la massa la metti nel cervello a botta di pippe!
                                ahah, non ci avevo fatto caso, allora tutti quei discorsi sulla stessa alimentazione nei giorni di recupero vanno a lucciole o piu precisamente a puttane ...carbo basso ig e fino al pranzo? io mangio a volte di piu nei giorni di riposo, ma su questo non ho dubbi eheh

Commenta

Working...
                                X