volevo sapere nel giorno di riposo quando potrei mangiare ad esempio una banana, oppure ilo pomeriggio, se prendo le proteine in polvere, ci metto sempre qualcosa alto ig?
nel giorno di riposo quando alto ig?
Collapse
X
-
ma se come spuntino di metà mattina prendo le whey in polvere, intendo sempre nel giorno di riposo, ci devo sempre aggiungere carbo alto ig? tipo alle 12.00 mi prendo 30 gr di whey+ 1 banana, sbaglierei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma se come spuntino di metà mattina prendo le whey in polvere, intendo sempre nel giorno di riposo, ci devo sempre aggiungere carbo alto ig? tipo alle 12.00 mi prendo 30 gr di whey+ 1 banana, sbaglierei?
Pro + carbo ad alto ig sono consigliate nel post wo... non è che le pro vanno sempre abbinate ad un carbo ad alto ig..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggionon è che sbaglieresti, ma stai facendo un pò di confusione...
Pro + carbo ad alto ig sono consigliate nel post wo... non è che le pro vanno sempre abbinate ad un carbo ad alto ig..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocontinui post e fai sempre le stesse domande...ma scusami le leggi le nostre risposte???no perche' sembra il contrario...
Io leggo spesso i tuoi post in quanto fai mille domande e fai benissimo, però poi fatti un'idea di assunzione, la provi e con senso critico prova a vedere se su di te fa effetto oppure no. Come vedi se fai una domanda e ti rispondono in 15 di risposte uguali ne otterrai 5...non è che questi 5 abbiano ragione e gli altri 10 sbaglino o viceversa, è solo che ognuno ti risponde anche in base alle proprie esperienze personali. Quindi ti consiglio di fare qualche prova, al massimo non ti troverai bene, per una volta...e che mai succederàcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioDago, ti posso dire una cosa?
Io leggo spesso i tuoi post in quanto fai mille domande e fai benissimo, però poi fatti un'idea di assunzione, la provi e con senso critico prova a vedere se su di te fa effetto oppure no. Come vedi se fai una domanda e ti rispondono in 15 di risposte uguali ne otterrai 5...non è che questi 5 abbiano ragione e gli altri 10 sbaglino o viceversa, è solo che ognuno ti risponde anche in base alle proprie esperienze personali. Quindi ti consiglio di fare qualche prova, al massimo non ti troverai bene, per una volta...e che mai succederà
cmq per dago85....lo so che sei confuso e che fai molte domande perche' vuoi capire e massimizzare i tuoi sforzi.... ma cerca di nn farti troope pippe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq per dago85....lo so che sei confuso e che fai molte domande perche' vuoi capire e massimizzare i tuoi sforzi.... ma cerca di nn farti troope pippe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHai ragione ma se l'utente domanda quando e' meglio mangiare un determinato alimento e gli rispondiamo che sarebbe meglio a colazione io mi chiedo cm sia possibile che lui dopo 5 minuti dica:ci sn problemi se lo mangio a mezzogiorno ....a prescidere dal fatto che e' stato piu' volte ripetuto che la questione i.g. specie in massa passa in secondo piano...ma che senso ha aprire un post se poi sembra nn vengano lette le risposte ...
cmq per dago85....lo so che sei confuso e che fai molte domande perche' vuoi capire e massimizzare i tuoi sforzi.... ma cerca di nn farti troope pippe...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cerca di nn farti troope pippe...
Gliel'ho detto anche io, ma non recepisce! Nel giro di un mese ha aperto 37489 post, il 90% era problemi irrilevanti.
Commenta
-
Commenta