nel giorno di riposo quando alto ig?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

nel giorno di riposo quando alto ig?

volevo sapere nel giorno di riposo quando potrei mangiare ad esempio una banana, oppure ilo pomeriggio, se prendo le proteine in polvere, ci metto sempre qualcosa alto ig?
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

a colazione.....anche se cm e' stato detto piu' volte l'i.g. di per se conta una mazza...tutto sta alle quantita' di carboidrati che si assumono e l'abbinamento cn altri macronutrienti.cmq al mattino e vai securo.
    sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Concordo con quanto detto da Dorian.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• SantiFedele
        Sono il Fake di Biceps
        • Oct 2006
        • 91
        • 74
        • 104
        • Send PM

nel giorno di riposo basso I.G. e carbo fino al pranzo!

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

e si......regola fissa

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

ma se come spuntino di metà mattina prendo le whey in polvere, intendo sempre nel giorno di riposo, ci devo sempre aggiungere carbo alto ig? tipo alle 12.00 mi prendo 30 gr di whey+ 1 banana, sbaglierei?

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

puoi anche mangiarci della frutta secca e delle wasa,cosi avresti uno spuntino completo.

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                ma se come spuntino di metà mattina prendo le whey in polvere, intendo sempre nel giorno di riposo, ci devo sempre aggiungere carbo alto ig? tipo alle 12.00 mi prendo 30 gr di whey+ 1 banana, sbaglierei?
                non è che sbaglieresti, ma stai facendo un pò di confusione...
                Pro + carbo ad alto ig sono consigliate nel post wo... non è che le pro vanno sempre abbinate ad un carbo ad alto ig..
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  non è che sbaglieresti, ma stai facendo un pò di confusione...
                  Pro + carbo ad alto ig sono consigliate nel post wo... non è che le pro vanno sempre abbinate ad un carbo ad alto ig..
                  ecco

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

continui post e fai sempre le stesse domande...ma scusami le leggi le nostre risposte???no perche' sembra il contrario...
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      continui post e fai sempre le stesse domande...ma scusami le leggi le nostre risposte???no perche' sembra il contrario...
                      Dago, ti posso dire una cosa?
                      Io leggo spesso i tuoi post in quanto fai mille domande e fai benissimo, però poi fatti un'idea di assunzione, la provi e con senso critico prova a vedere se su di te fa effetto oppure no. Come vedi se fai una domanda e ti rispondono in 15 di risposte uguali ne otterrai 5...non è che questi 5 abbiano ragione e gli altri 10 sbaglino o viceversa, è solo che ognuno ti risponde anche in base alle proprie esperienze personali. Quindi ti consiglio di fare qualche prova, al massimo non ti troverai bene, per una volta...e che mai succederà
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Dago, ti posso dire una cosa?
                        Io leggo spesso i tuoi post in quanto fai mille domande e fai benissimo, però poi fatti un'idea di assunzione, la provi e con senso critico prova a vedere se su di te fa effetto oppure no. Come vedi se fai una domanda e ti rispondono in 15 di risposte uguali ne otterrai 5...non è che questi 5 abbiano ragione e gli altri 10 sbaglino o viceversa, è solo che ognuno ti risponde anche in base alle proprie esperienze personali. Quindi ti consiglio di fare qualche prova, al massimo non ti troverai bene, per una volta...e che mai succederà
                        Hai ragione ma se l'utente domanda quando e' meglio mangiare un determinato alimento e gli rispondiamo che sarebbe meglio a colazione io mi chiedo cm sia possibile che lui dopo 5 minuti dica:ci sn problemi se lo mangio a mezzogiorno ....a prescidere dal fatto che e' stato piu' volte ripetuto che la questione i.g. specie in massa passa in secondo piano...ma che senso ha aprire un post se poi sembra nn vengano lette le risposte ...
                        cmq per dago85....lo so che sei confuso e che fai molte domande perche' vuoi capire e massimizzare i tuoi sforzi.... ma cerca di nn farti troope pippe...
                        sigpic

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

cmq per dago85....lo so che sei confuso e che fai molte domande perche' vuoi capire e massimizzare i tuoi sforzi.... ma cerca di nn farti troope pippe...
                          ...ma sopratutto;usa la funzione search ogni tanto

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Hai ragione ma se l'utente domanda quando e' meglio mangiare un determinato alimento e gli rispondiamo che sarebbe meglio a colazione io mi chiedo cm sia possibile che lui dopo 5 minuti dica:ci sn problemi se lo mangio a mezzogiorno ....a prescidere dal fatto che e' stato piu' volte ripetuto che la questione i.g. specie in massa passa in secondo piano...ma che senso ha aprire un post se poi sembra nn vengano lette le risposte ...
                            Concordo.
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

ma cerca di nn farti troope pippe...

Gliel'ho detto anche io, ma non recepisce! Nel giro di un mese ha aperto 37489 post, il 90% era problemi irrilevanti.

Commenta

Working...
                              X