Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le solite pippe in massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le solite pippe in massa...

    Ciao ragazzi,
    vi faccio questa domanda per variare ogni tanto a colazione (sono in massa).
    Secondo voi, a 80gr di Special-K quante fette biscottate integrali (con marmellata) potrei sostituire?

    7,5 gr ogni fetta bisc

    Grazie in anticipo!


    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
      nessuno?
      dipende da quanta marmellata...
      80 gr di special sostituiscili con 60 gr. di fette biscottate piu 30 gr. di marmellata...ma come da post...niente pippe, io prendo quelle quella e altro!
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        ma pesate la marmellata???o madonnamia....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma pesate la marmellata???o madonnamia....
          madonna-------mia
          figurati...quando vedo che il piatto è bello pieno smetto
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            mi auguro di no... è impossibile pesare la marmellata... a meno che non si usi una tara... ma quello sarebbe da folli direi... e poi se proprio uno dovesse pesare la marmellata, tanto vale comprare le monoporzioni che sai quanto pesano no? comunque markbb, basta che guardi i valori nutrizionali degli special k e delle fette biscottate e della marmellata, e ti fai i tuoi conti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
              madonna-------mia
              figurati...quando vedo che il piatto è bello pieno smetto
              Lo so tu t'abbuffi di banane
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Lo so tu t'abbuffi di banane
                Si, hanno POTAssio, così non vado dal giardiniere
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                  mi auguro di no... è impossibile pesare la marmellata... a meno che non si usi una tara... ma quello sarebbe da folli direi... e poi se proprio uno dovesse pesare la marmellata, tanto vale comprare le monoporzioni che sai quanto pesano no? comunque markbb, basta che guardi i valori nutrizionali degli special k e delle fette biscottate e della marmellata, e ti fai i tuoi conti

                  80g di special hanno una 65ina di carbo,una fetta di solito ne ha 5,fatti 2 conti.....

                  Commenta


                    #10
                    grazie ragazzi! e come dico ank'io niente pippe! farò 60gr di fette bisc integr e marmellata (senza pesarla ovviamente...)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                      mi auguro di no... è impossibile pesare la marmellata... a meno che non si usi una tara... ma quello sarebbe da folli direi... e poi se proprio uno dovesse pesare la marmellata, tanto vale comprare le monoporzioni che sai quanto pesano no? comunque markbb, basta che guardi i valori nutrizionali degli special k e delle fette biscottate e della marmellata, e ti fai i tuoi conti
                      impossibile no...ma caga*****
                      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                      Diario CercasiCavieUmane


                      Commenta


                        #12
                        potrei spalmare la marmellata sulla bilancia... ma a quel punto mi farebbe schifo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                          potrei spalmare la marmellata sulla bilancia... ma a quel punto mi farebbe schifo
                          e un piattino sopra non lo puoi mettere?
                          Pesi prima il piattino e poi aggiungi la marmellata...quanso si dice la genialità!
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta


                            #14
                            ci sono le vaschettine da 25g della hero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                              e un piattino sopra non lo puoi mettere?
                              Pesi prima il piattino e poi aggiungi la marmellata...quanso si dice la genialità!
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              ci sono le vaschettine da 25g della hero
                              Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                              a meno che non si usi una tara... ma quello sarebbe da folli direi... e poi se proprio uno dovesse pesare la marmellata, tanto vale comprare le monoporzioni che sai quanto pesano no?
                              ci sono anche quelle da 30g della rigoni...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎