Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane e companatico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ne approfitto, senza aprire altri thread... i giorni in cui mi alleno mangio verso le 14-14,30 e inizio ad allenarmi alle 17.30 circa... tenendo conto che assumo bcaa creatina e taurina circa tre quarti d'ora prima dell'allenamento, mi converrebbe eliminare il pre-wo solido, visto che sarebbe troppo vicino al pranzo, e "spalmarlo" aumentando l'introito ai vari altri pasti? grazie

    Commenta


      #17
      no,non hai bisogno del pre wo solido se fai un buon pranzo.

      Commenta


        #18
        ottimo allora lo eliminerò e spalmerò i vari macro negli altri pasti per raggiungere la quota prefissata, come pensavo di fare... grazie tartu

        Commenta


          #19
          anche io faccio pranzo e dopo 3 ore e mezza il wo,vai tranquillo.

          Commenta


            #20
            se al tg senti di uno schiacciato sotto la panca in una palestra del milanese, saprai di essere colpevole

            Commenta


              #21
              .....non succederà,al limite ti spari il caffè in endovena 5min prima

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                ne approfitto, senza aprire altri thread... i giorni in cui mi alleno mangio verso le 14-14,30 e inizio ad allenarmi alle 17.30 circa... tenendo conto che assumo bcaa creatina e taurina circa tre quarti d'ora prima dell'allenamento, mi converrebbe eliminare il pre-wo solido, visto che sarebbe troppo vicino al pranzo, e "spalmarlo" aumentando l'introito ai vari altri pasti? grazie
                un veicolatore per la cre-taurin lo vedrei bene.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Karma non ho capito... vorresti fare un preWO quando mangi 3 ore prima???

                  Se è così non ci vuole minimamente. IMO 3 ore dopo aver mangiato un pasto completo è il momento migliore per allenarsi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Karma non ho capito... vorresti fare un preWO quando mangi 3 ore prima???

                    Se è così non ci vuole minimamente. IMO 3 ore dopo aver mangiato un pasto completo è il momento migliore per allenarsi.
                    verissimo dopo 3 ore dal pasto o dopo 2 orette dallo spunitno....
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Karma non ho capito... vorresti fare un preWO quando mangi 3 ore prima???

                      Se è così non ci vuole minimamente. IMO 3 ore dopo aver mangiato un pasto completo è il momento migliore per allenarsi.
                      di solito, pranzando a mezzogiorno, lo facevo.... volevo appunto sapere se fosse giusto toglierlo, non sono così folle da andare ad allenarmi per vomitare tutto mentre squatto...
                      dorian: veicolo, don't worry

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                        di solito, pranzando a mezzogiorno, lo facevo.... volevo appunto sapere se fosse giusto toglierlo, non sono così folle da andare ad allenarmi per vomitare tutto mentre squatto...
                        dorian: veicolo, don't worry
                        whit?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                          eh sai, non ho case altrove, e studio qui
                          ok...allora fai prima i soldoni e poi emigra
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta


                            #28
                            hmm... contando che mi laureerò se tutto va bene fra 6 anni, e poi c'è la specializzazione... mettici una ventina d'anni di carriera... direi che per il 2036 potrei trasferirmi, già

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                              hmm... contando che mi laureerò se tutto va bene fra 6 anni, e poi c'è la specializzazione... mettici una ventina d'anni di carriera... direi che per il 2036 potrei trasferirmi, già
                              ma dai di meno...una buttatina te la dà io
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane


                              Commenta


                                #30
                                Io quando devo prendere uno shaker di pro o altro agisco in 2 modi:

                                1 Se sono fuori dove nessuno mi conosce, me lo sparo anche in piazza del duomo con 1000 persone a guardarmi.

                                2 Se sono in luoghi conosciuti. Vado in bagno e prendo il mio shaker che avevo riposto nel marsupio con una bottiglietta d'acqua.

                                Sono d'accordissimo che è giusto sbattersene di tutto ciò che pensano gli altri, però mi fa incazzare poi quando ti giudicano come un dopato o altre cazzate. Quindi per evitare le solite battute o sguardi di merda....vaffanc.. mi drogo in bagno!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎