Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane e companatico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao raga.Scusate se mi intrometto nella discussione ma,proprio un paio di giorni fa,ho ricevuto critiche da una mia amica perchè stavo mangiando le fette wasa,due quadratini di cioccolato e 4 biscotti enerzona come spuntino.Lei aveva mangiato invece 100gr di tuc come pranzo.Mi ha detto che sono strana e che il mio non è cibo.
    Quindi capisco come ci si sente ad essere osservati e criticati.Stranamente,se avessi fumato una canna in classe,avrei attirato orde di ammiratori punkabbestia e goduto del massimo rispetto!!
    Chi ci ama,ci segua

    Commenta


      #32
      con che faccia te l'ha detto...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
        Io quando devo prendere uno shaker di pro o altro agisco in 2 modi:

        1 Se sono fuori dove nessuno mi conosce, me lo sparo anche in piazza del duomo con 1000 persone a guardarmi.

        2 Se sono in luoghi conosciuti. Vado in bagno e prendo il mio shaker che avevo riposto nel marsupio con una bottiglietta d'acqua.

        Sono d'accordissimo che è giusto sbattersene di tutto ciò che pensano gli altri, però mi fa incazzare poi quando ti giudicano come un dopato o altre cazzate. Quindi per evitare le solite battute o sguardi di merda....vaffanc.. mi drogo in bagno!
        Vaffanculo gli altri!
        Stai sereno con la tua coscienza? Gli altri tutti a fanculo!
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #34
          sbattitene d quello ke pensa la gente , anche io quando andavo all'universita' mi vedevano tutti male o facevano risatine quando mi vedevano rpendere magari lo sbobbone d proteine a meta mattino o mi vedevano mangiare robba a loro strana!!
          C'e tanta ignoranza ingiro l gente nn capsice e ignorante forte , t gaurdano come se fossi un mrziano ma nn si rendono conto ke tu invece stai facendo una delle alimentazioni piu equilibrate ke psoano esistere per il nsotro corpo , sicuramente meglio d loro ke magari buttano giu merendine o cazzatine varie ke nn sl fanno male al fisico ma anche alla salute a lungo andare!! tu devi sl pensare a una cosa ke tu t stai migliorando lo fai per te stesso nn per gli altri , e quando avrai i risultati vedi ke allora prima d prenderti ingiro c penseranno due volte!

          Commenta


            #35
            bravo belzebu

            Commenta


              #36
              troppa gente ho conosciuto ke mi rpendeva ingiro quando ero agli inizi , dopo due anni ora sn io ke prendo per il culo loro!!

              Commenta


                #37
                dovete capire una cosa pultorppo ragazzi , devi capire ke il mondo dei body builder e visto male da occhi altrui perke c adittano come gente montata ke va in palestra perke dioventare piu grosso e poter aver predominio sugli altri , pultroppo la gente pensa cosi difatti il detto stupidissimo tutto muscoli e niente cervello lo hanno invetato proprio gente d questo calibro ke per l'altissima invidia ke hanno nei confronti d gente come noi nn sanno appigliarsi ad altro ke a qeuste piccole ed inutili a mio avviso cose come del genere , sei dopato sei un pompato t buchi , òlo fai sl per farti vedeere te la tiri e cazzate varie, questa e invidia e basta sl perke magri loro vorrebbero fare come te ma nn lo fanno perke nn hanno la tua volonta , perke per fare bosy building nn sl c vuole il fisico ma c vuole anche la testa e una forza d volonta enorme , nn tutti riuscirebbero a seguire un alimentazione ke nn e frozata percarita' , ma ke la fai per miglirarti a te stesso!! ( C vuole costanza e dedizione ) e siccome e una cosa dura se tu c riesci allroa vinei preso per il culo da ki in realta' vorebbere essere come te' ma nn lo da a dire' e t sminuisce con cazzate d questo genere!!! ricordati una cosa l'invidia e una brutta bestia punto!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                  dovete capire una cosa pultorppo ragazzi , devi capire ke il mondo dei body builder e visto male da occhi altrui perke c adittano come gente montata ke va in palestra perke dioventare piu grosso e poter aver predominio sugli altri , pultroppo la gente pensa cosi difatti il detto stupidissimo tutto muscoli e niente cervello lo hanno invetato proprio gente d questo calibro ke per l'altissima invidia ke hanno nei confronti d gente come noi nn sanno appigliarsi ad altro ke a qeuste piccole ed inutili a mio avviso cose come del genere , sei dopato sei un pompato t buchi , òlo fai sl per farti vedeere te la tiri e cazzate varie, questa e invidia e basta sl perke magri loro vorrebbero fare come te ma nn lo fanno perke nn hanno la tua volonta , perke per fare bosy building nn sl c vuole il fisico ma c vuole anche la testa e una forza d volonta enorme , nn tutti riuscirebbero a seguire un alimentazione ke nn e frozata percarita' , ma ke la fai per miglirarti a te stesso!! ( C vuole costanza e dedizione ) e siccome e una cosa dura se tu c riesci allroa vinei preso per il culo da ki in realta' vorebbere essere come te' ma nn lo da a dire' e t sminuisce con cazzate d questo genere!!! ricordati una cosa l'invidia e una brutta bestia punto!
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎