spaghettini low carb
Collapse
X
-
Io qua al massimo trovo quella con Inulina: 59gr. di carbo, il sapore non è malvagio.....FiberPast se non sbaglio....a volte mi diletto pure a farmela io
crusca e farina integrale, coi ceci è uno spettacolole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioQualcuno a Roma sa dove posso trovarla?
io sto in umbria ma posso procurarmeli anche a Roma o Milano e altri centri ho parentiun po ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio5 sono i carboidrati digeribili nel tratto gastrointestinale dai soliti enzimi digestivi..gli altri CHO non vengono digeribili perchè passano nell'intestino come se fosse fibra dietetica..impossibile che non hai mai sentito parlare di amido resistente?...che può essere ottenuto o concentrando degli amidi naturalmenti resistenti oppure si modifica chimicamente un CHO per abbassargli la digeribilità...
non è per nulla una cazzata visto i CHO resistenti alla digestione sono stati studiati per normalizzare l'insulina, controllare i livelli di glucosio nel sangue e anche quelli dei trigliceridi ed inoltre ha effetti protettivi per il colon (vedi ulcere etc..)
a me sembrano cazzate molti tread che vengono aperte sto periodo
Per quanto riguarda i thread che vengono aperti ultimamente sono d'accordo con te, ma converrai con me che dipende strettamente dal livello di preparazione dell'utenza del forum.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ho letto studi sull'utilizzo di questi prodotti per la lotta al diabete,ne parlano bene almeno per quel tipo di utilizzo,prima avevano costi eccessivi ora più abbordabili...qui in terronia ne ho visti pochi ...altre ditte stanno cercando di produrre questi prodotti anche italiane,tra un pò entreranno nel mercato credo...o gia ci sono ma io mai visti
ps:fuma fai il buono...()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sembra una cazzata nel senso che mi sembra strano che in prodotto contenta tutti quegli amidi sotto forma di fibra dietetica, non mi sembra una cazzata l'affermazione in sé, hai detto ovviamente tutte cose che sapevo.
Per quanto riguarda i thread che vengono aperti ultimamente sono d'accordo con te, ma converrai con me che dipende strettamente dal livello di preparazione dell'utenza del forum....ultimamenete sti tread non sono domande ma una raffica di
mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioho letto studi sull'utilizzo di questi prodotti per la lotta al diabete,ne parlano bene almeno per quel tipo di utilizzo,prima avevano costi eccessivi ora più abbordabili...qui in terronia ne ho visti pochi ...altre ditte stanno cercando di produrre questi prodotti anche italiane,tra un pò entreranno nel mercato credo...o gia ci sono ma io mai visti
ps:fuma fai il buono...()
...
fatti i cz tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe te credo orrai che arrivano da te...
fatti i cz tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe scusa se le sapevi quelle cose...ultimamenete sti tread non sono domande ma una raffica di
mentali
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe scusa se le sapevi quelle cos...ultimamenete sti tread non sono domande ma una raffica di
mentali
Del tipo:
- se magno pane bianco al posto dell'integrale ingrasso?
- a colazione meglio le whey o whey + caseine?
- se nel post Wo prendo 3 g di BCAA li prendo 15 kg in 3 mesi?
- non posso fare più lo spuntino.... perderò tutti i muscoli?
- non posso più usare integratori, posso crescere?
...
..
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConfermo.
Del tipo:
...
..
.
devi considerare la preparazione...non è che lo fanno per rendersi ridicoli,ma perchè hanno poco conoscienza ,secondo me i post non sono inutili,anzi è lo scopo del forum aiutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConfermo.
Del tipo:
...
..
...io quando avevo poche conoscenze me le cercavo le cose...oppure mi leggevo i post vecchi soprattutto della sezione underground (
) dove c'erano molti post molto tecnici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodevi considerare la preparazione...non è che lo fanno per rendersi ridicoli,ma perchè hanno poco conoscienza ,secondo me i post non sono inutili,anzi è lo scopo del forum aiutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe allora rispondi tu a tutti i neofiti
certo se avevo del tempo potevo farlo tranquillamente se potevo essere di aiuto...ma tutti se abbiamo il tempo e la voglia possiamo farlo...altrimenti il forum sarebbe solo per pochi o no?...
ps: ricordi quando ti ho comprato il tuo primo biberon?eri piccolino...ora sei na bestia che per entrare in facoltà sei scortato come un trasporto eccezzionale
Commenta
-
Commenta