Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
spaghettini low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionessuno ti ha detto di comprarlo ..prodotti low-carb alla *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionessuno ti ha detto di comprarlo ..prodotti low-carb alla *****
ma falla finita,ho mai detto che i prodotti low carb(tutti),sono prodotti inutili??;ho solo espresso un parere sulla pasta low carb,che trovo e continuo a trovare inutile.
poi se sei tu che la produci() e ti sei offeso,chiedo umilmente perdono
....ma vaffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogià.....lo dico sempre io.
ma falla finita,ho mai detto che i prodotti low carb(tutti),sono prodotti inutili??;ho solo espresso un parere sulla pasta low carb,che trovo e continuo a trovare inutile.
poi se sei tu che la produci() e ti sei offeso,chiedo umilmente perdono
....ma vaffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono contento per te.
approposito,la prossima volta che posti un prodotto che non apprezzo ,dirò lo stesso che mi piace,così da non urtare la tua sensibilità.
da te non me l'aspettavo...
Commenta
-
-
5 grammi di carbo, e il resto che è ?...potresti postare gli ingredienti gentilmente?le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio5 grammi di carbo, e il resto che è ?...potresti postare gli ingredienti gentilmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon sono 5 grammiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioCercando su internet ho trovato questo prodotto nel sito dice:
Dreamfields Carb Facts:
Total Carbs: 42 g
Protected Carbs*: -37 g
Digestible Carbs: 5 g
* Carbohydrates that are "protected" from digestion in small intestine.
Significa che la pasta perfected ha 45 gr di carboidrati ogni 100 gr ma il nostro organismo può assimilarne solo 5 gr?
Per quanto riguarda la polemica tra fuma e tartufone vi invito a moderare i toni ragazzi.
Per quanto riguarda la mia opinione sulla validità del prodotto, volevo fare un appunto a quanto detto da tartufone: è vero che se hai bisogno di carboidrati ti mangi la pasta e se necessiti di proteine la carne. Ma ci possono essere momenti nella dieta in cui si ha particolarmente fame e ci si vuole concedere qualche cibo che ci dia un po' più di volume: in questo caso il prodotto ha una certa validità. Ti sazia e con pochi carboidrati, quindi un buon compromesso per la liena. Logicamente che se vuoi concederti uno sgarro meglio la pasta normaleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSembrerebbe di sì. Infatti dice che sono i carboidrati "protetti" dalla digestione nel piccolo intestino, anche se a me sembra molto di cazzata, comunque.
Per quanto riguarda la polemica tra fuma e tartufone vi invito a moderare i toni ragazzi.
Per quanto riguarda la mia opinione sulla validità del prodotto, volevo fare un appunto a quanto detto da tartufone: è vero che se hai bisogno di carboidrati ti mangi la pasta e se necessiti di proteine la carne. Ma ci possono essere momenti nella dieta in cui si ha particolarmente fame e ci si vuole concedere qualche cibo che ci dia un po' più di volume: in questo caso il prodotto ha una certa validità. Ti sazia e con pochi carboidrati, quindi un buon compromesso per la liena. Logicamente che se vuoi concederti uno sgarro meglio la pasta normale
non è per nulla una cazzata visto i CHO resistenti alla digestione sono stati studiati per normalizzare l'insulina, controllare i livelli di glucosio nel sangue e anche quelli dei trigliceridi ed inoltre ha effetti protettivi per il colon (vedi ulcere etc..)
a me sembrano cazzate molti tread che vengono aperte sto periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio5 sono i carboidrati digeribili nel tratto gastrointestinale dai soliti enzimi digestivi..gli altri CHO non vengono digeribili perchè passano nell'intestino come se fosse fibra dietetica..impossibile che non hai mai sentito parlare di amido resistente? ...che può essere ottenuto o concentrando degli amidi naturalmenti resistenti oppure si modifica chimicamente un CHO per abbassargli la digeribilità...
non è per nulla una cazzata visto i CHO resistenti alla digestione sono stati studiati per normalizzare l'insulina, controllare i livelli di glucosio nel sangue e anche quelli dei trigliceridi ed inoltre ha effetti protettivi per il colon (vedi ulcere etc..)
a me sembrano cazzate molti tread che vengono aperte sto periodo
Commenta
-
Commenta