il top della pasta low carb da me provata
spaghettini low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosecondo me sono insulsi sti prodotti;se voglio carbo mi mangio la pasta ,se nn li voglio mi mangio la carne(o se ne voglio pochi mi mangio una wasa e vaffanculo)......bahUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioHai ragione però vuoi mettere mangiarsi 300 gr di pasta senza rimorsi? Magari non è neanche male
poi i rimorsi nn esistono,se voglio 3 etti di pasta(per assurdo),me li magno e mi regolo di conseguenza per il resto della giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn ho detto che sia cattiva....è che in definitiva,è inutile.
poi i rimorsi nn esistono,se voglio 3 etti di pasta(per assurdo),me li magno e mi regolo di conseguenza per il resto della giornata.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Cercando su internet ho trovato questo prodotto nel sito dice:
Dreamfields Carb Facts:
Total Carbs: 42 g
Protected Carbs*: -37 g
Digestible Carbs: 5 g
* Carbohydrates that are "protected" from digestion in small intestine.
Significa che la pasta perfected ha 45 gr di carboidrati ogni 100 gr ma il nostro organismo può assimilarne solo 5 gr?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosecondo me sono insulsi sti prodotti;se voglio carbo mi mangio la pasta ,se nn li voglio mi mangio la carne(o se ne voglio pochi mi mangio una wasa e vaffanculo)......bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocomplimenti per il bel ragionamento del *****
edit:complimenti per il bel prodotto alla ***** che hai postatoLast edited by Ospite; 21-10-2006, 17:46:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobe può essere una bella idea!!!!
ma avete sentito di quelle tagliatelle ke più se ne mangiano e + fanno dimagrire,grazie ad una specifica molecola????
provate ad immaginare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocomplimenti per il bel ragionamento del *****
Commenta
-
Commenta