anch io ho sempre avuto sto problema,pancia gonfia .un po di grasso cè,ma è nella norma,se tiro gli addominali si vede che ci sono,ma se resto rilassato sono abbastanza gonfio.non ho mai capito a cosa è dovuto questo gonfiore,pero vi dico che al mattino quando mi alzo è molto meno accentuato,però appena faccio colazione...PAF!!!se poi la sera bevo qualcosa di gasato,tipo una birra(ne basta veramente solo un paio)aumenta pure!e che fatica tenere sempre gli addominali in tensione quando si esce d estate la sera in canottiera....AIUTO
..Da cosa dipenda la dilatazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggioanch io ho sempre avuto sto problema,pancia gonfia .un po di grasso cè,ma è nella norma,se tiro gli addominali si vede che ci sono,ma se resto rilassato sono abbastanza gonfio.non ho mai capito a cosa è dovuto questo gonfiore,pero vi dico che al mattino quando mi alzo è molto meno accentuato,però appena faccio colazione...PAF!!!se poi la sera bevo qualcosa di gasato,tipo una birra(ne basta veramente solo un paio)aumenta pure!e che fatica tenere sempre gli addominali in tensione quando si esce d estate la sera in canottiera....AIUTO
strano...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggioe che fatica tenere sempre gli addominali in tensione quando si esce d estate la sera in canottiera....AIUTO"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggiomo mi pigliate x il culo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggiola butto li, non potrebbe essere un problema magari di postura?
Commenta
-
-
la dilatazione addominale dipende da varie cause:
(parlo chi chi ce l'ha anche a % di BF bassissime)
in primis: iperalimentazione e conseguente "allentamento" dei muscoli addominali e obliqui dovuto a iperstiramento da cibo
poi , ma in minor parte da un'uso continuativo di : insulina , aas e gh
vedi te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiociao adriano ciao silvia oltre quello che avete detto voi io sapevo anche per un grosso ispessimento della regione lombare che tende a far spanzare basta vedere alcuni pro usa penso ke de lombari ce ne hanno da vende ehheehehe
vero
mea culpa !
ho dimenticato la causa principale !!!
anche se in questo caso non si può parlare di dilatazione vera e propria , chi ha lombari molto potenti e una tendenza all'iperlordosi lomb. tende spesso a "spanciare" creando una finta dilatazione addominale , finta perchè solo posturale , ma a livello di effetto ottico moooolto pronunciata !
tnx Marv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza MessaggioPancia dilatata..kosa fare? come rimediare?..se sto rilassato nn si vedono gli addominali..e ho un pò la pancia dilatata..se tiro l'addome si iniziano a vedere..
non è grasso vero?...e forse acqua?
HELP!
piccoli consigli:
-mangia sempre piano.masticando molto
-conserva bene il cibo e stai attento alle allergie alimentari,che possono causare coliti e gonfiori
-evita alcolici,stare troppo seduto,fumo,
-stress
-prediligi cibi che vengono digeriti prima
-mangia fibre...anche le cipolle non eliminarle dalla dieta,ottime le verdure bollite
-può essere ritenzione idrica
-oppure potenzia meglio la parte addominale,oppure non sovrallenarlo
ecco alcune cause e consigli..vedi dove sbagli...poi chiaramente meglio un consulto medico ciao
Commenta
-
Commenta