Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta che seguo...ma non vorrei esagerare! AIUTO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao,
    riattivo questo post per avere di nuovo un consiglio. La dieta è scritta nel primo post, mi è stata fatta da dorian per avere un dimagrimento.
    Come ho scritto però la trovo un po' troppo restrittiva e non riesco a seguirla per un lungo periodo...in particolare noto nel pomeriggio una forte fame, ma sopratutto una grande carenza di energia!
    a vostro parere, visto che cmq è gennaio, posso inserire a pranzo la pasta e poi continuare la giornata come scritto? anche per uno stimolo mentale, visto che il pomeriggio mi aspettano 3-4 ore di studio!!!
    quindi tutto uguale, ma
    Pranzo
    ? gr. Pasta + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio

    in caso positivo quali sono le quantità?

    ps: il fine ultimo è arrivare a luglio con una perdita di massa grassa (penso ad una perdita media di 2 kg al mese), e poter continuare questo regime alimentare senza doverlo chiamare dieta, ma alimentazione normale!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
      Ciao,
      ho seguito questa dieta (datami da Dorian) per 30 giorni a giugno e mi sono trovato bene coadiuvato dal thermocut...poi ho lasciato per le vacanze e mi sono lasciato troppo andare, così ho deciso di riprenderla, da lunedì scorso!
      I miei dati - 180cm x 88kg
      Questa è la dieta:
      Colazione (30 min. prima 1 cps di stacker4)
      200ml. Acqua + 25gr. Whey + 50gr. Fiocchi d'Avena/All-Brain
      Spuntino (30 min. prima 1 cps stacker4 - 1 ora dopo allenamento/12:30)
      80gr. Fesa/Bresaola/Tonno Naturale
      Pranzo
      50gr. Pane di Segale/250gr. Legumi + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio + 1 Frutto
      Spuntino
      80gr. di Fesa/Bresaola/Tonno Naturale
      Cena
      50gr. Pane di Segale + 200-300gr. Verdure + 1 cucchiaio olio + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 Frutto
      Pre Nanna (non sempre)
      200gr. Fiocchi di Latte/150gr. Yogurt Greco Total 0%
      Solo Domenica o a pranzo la pasta, o la sera una pizza capricciosa.

      Legenda:
      / = oppure
      Quando Legumi = No Pane
      Verdura = Tutte

      Faccio 3 volte allenamento in palestra (60-70 min.) e 2 volte sett. corsa in bici (60-90 minuti)

      Ritenete si debba aggiungere qualcosa?
      Il fatto è che la sento un po' restrittiva, e ogni tanto sento davvero la fame!
      Dorian mi aveva suggerito di aggiungere negli spuntini dei frutti e fonti di grasso tipo arachidi/mandorle...ma non lo riesco a fare perchè negli spuntini sono sempre fuori e mi è difficile fare questa alimentazione!

      Il fatto è che non voglio seguirla solo per un mese e poi lasciarla perdere, voglio usarla per tutto il tempo necessario a tornare in forma, ma come ho deto mi sembra troppo da sacrificio e ho paura di non farcela a seguirla per molto tempo....voi che consigliate?
      Togli il pane di segale a pranzo e aggiungi 80gr di riso basmati.
      Hai seguito i consigli di tartufone di alzare i grassi? Mancano quelli, ovvio che ti senti stanco e senza forze.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎