Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    nn esiste sgrassata ovviamente,per questa ragione si preferiscono gli albumi scottati.

    sgrassata no...ma resa meno grassa si...poi altre lavorazioni tipo aggiunta di panna o latte puro la rendono meno veloce,io cmq la considero un buon mix...almeno da quello che leggo ciao

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      idem...domani ti penso mentra la compro
      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
      TG1 delle 13:00
      Edizione straordinaria 20/10/2006
      Morte inspiegabile di una ragazzo appassionato di BB, si è sparato con la ricotta primo prezzo sma e ci è rimasto secco!
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      secondo me adesso sta liberando la cagliata
      si sparano codeste cazzate in mia assenza???

      Commenta


        #48
        non è che sono sparito; solo che sul forum non ci sto 24 ore su 24.



        sto cercando qualcosa su pubmed ma non salta fuori nulla. Ma allo stesso tempo non mi salta fuori nulla per ciò che riguarda l'albume.

        Quindi il discorso per il momento è solo sulla teoria:
        più veloce una proteine complessa ma senza grassi o una proteina con frazioni proteiche più velocemente assimilabili ma con grassi?

        Comunque come dice fuma c'è diversità da ricotta di latte e ricotta di siero.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          nn esiste sgrassata ovviamente,
          inventiamola noi e ci facciamo i $$$ (su questo forum il 99% della gente ce la compra)

          Commenta


            #50
            un metodo per creare la ricotta sgrassata totalmente........figata,però mi sa che farebbe alquanto schifo.

            Commenta


              #51
              [quote=swanz;1775125]non è che sono sparito; solo che sul forum non ci sto 24 ore su 24.



              sto cercando qualcosa su pubmed ma non salta fuori nulla. Ma allo stesso tempo non mi salta fuori nulla per ciò che riguarda l'albume.

              Quindi il discorso per il momento è solo sulla teoria:
              più veloce una proteine complessa ma senza grassi o una proteina con frazioni proteiche più velocemente assimilabili ma con grassi?

              Comunque come dice fuma c'è diversità da ricotta di latte e ricotta di siero.[/quote]


              si certo ...la ricotta magra è costituita da siero quindi grazie le lattoglubuline abbiamo volori alti di assimilità...chiaramente se fatta con siero e non con aggiunta di latte i grassi diminuiscono di parecchio per le percentuali che analizziamo

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                inventiamola noi e ci facciamo i $$$ (su questo forum il 99% della gente ce la compra)
                ci sto.... ora ne parlo cn il vecchio fuma
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎