If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parlavo della ricotta,si dice che siano sieroproteine veloci....
si vero ...ma i grassi ne ritardano l'assimilazione...ma come mix valore bilogico e alto valore di sazietà che provocano aumentando di volume nel corpo posso sicuramente una tra le migliori...non so se si riferiva a questo
si vero ...ma i grassi ne ritardano l'assimilazione...ma come mix valore bilogico e alto valore di sazietà che provocano aumentando di volume nel corpo posso sicuramente una tra le migliori...non so se si riferiva a questo
si,riguardo i grassi lo so;è che lessi che in realtà le pro,non sono poi molto veloci.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
si,riguardo i grassi lo so;è che lessi che in realtà le pro,non sono poi molto veloci.
lessi alcuni studi sulla ricotta magra parlano di valore biologico alto...certo sulla ricotta che supera il 10%di grassi si parla di altri valori...subisce altre lavorazioni credo
Scusate ma allora il Quark, che ogni 100 gr contiene 11 gr di pro, 5 gr di carbo e 0 di grassi è di veloce assimilazione? Se si, potrebbe essere usato post-w.o?
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
certo
dico solo che le sue pro prese da sole,nn sono sicuro siano velocissime(questo è quello che lessi).
la ricotta cmq contiene pro del siero del latte,recentemente ho letto che grazie alle lattoglubuline estratte dal siero rendono queste migliori di quelle delle uova a livello di valore biologico,purtroppo in commercio la ricotta viene mischiata con latte puro o panna come detto precedentemente per rendere la resa migliore e il prodotti più cremoso quindi il valore scende parecchio
Scusate ma allora il Quark, che ogni 100 gr contiene 11 gr di pro, 5 gr di carbo e 0 di grassi è di veloce assimilazione? Se si, potrebbe essere usato post-w.o?
la ricotta cmq contiene pro del siero del latte,recentemente ho letto che grazie alle lattoglubuline estratte dal siero rendono queste migliori di quelle delle uova a livello di valore biologico,purtroppo in commercio la ricotta viene mischiata con latte puro o panna come detto precedentemente per rendere la resa migliore e il prodotti più cremoso quindi il valore scende parecchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta