haha pure a me
proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohaha pure a me"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe ti pare che se l'avevo nn me la sparavo???
c'ho solo i fiocchi dio bono
domani gli tocca"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe ti pare che se l'avevo nn me la sparavo???
domani gli tocca
io mix polvere caseine...whey...i fiocchi li evito non mi garbano
Commenta
-
-
domani gli tocca
idem...domani ti penso mentra la compro
Commenta
-
-
Edizione straordinaria 20/10/2006
Morte inspiegabile di una ragazzo appassionato di BB, si è sparato con la ricotta primo prezzo sma e ci è rimasto secco!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioTG1 delle 13:00
Edizione straordinaria 20/10/2006
Morte inspiegabile di una ragazzo appassionato di BB, si è sparato con la ricotta primo prezzo sma e ci è rimasto secco!
secondo me adesso sta liberando la cagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosecondo me adesso sta liberando la cagliata
Quello che ha sparato per ora è swanz...non si fa più vivo, che fosse un alcoolista?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
Quello che ha sparato per ora è swanz...non si fa più vivo, che fosse un alcoolista?
ritieni che sia sbagliato quello che ha detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioritieni non avesse ragione?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiomi sembra altamente improbabile...se riesce ad avallare la sua ipotesi con degli studi attendibili ben venga
leggi quello che ho scritto nella pagina precedente sulle lattoglubuline
Commenta
-
-
ricotta=siero del latte=ricca di bcaa....pro veloce rallentata dai grassi che contiene.......praticamente prenanna e' cm assumere whey+burro d'arachidi....ci fu una discussione mia-swanz-fuma......io avevo degli studi sulla ricotta per il prenanna ma gli studi di fuma che ha studiato la sua preparazione dicevano il contrario:avava ragione lui.
Commenta
-
-
Non è secondo me l'alimento che contiene le proteine più veloci, anche se comunque la ricotta non la vedo adatta per il pre-nanna, ma diciamo che quella quantità di grassi, seppur non molto di rilievo riduce la velocità della proteina.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta