Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Pongo un Quesito ( Secondo voi e normale) ?
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioappunto
in un anno?
bè....un novizio,anche se fa una massa supercontrollata può fare qualcosa di più,o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun novizio cosa intendi e poi 4-5 kg puliti nn totali.
Commenta
-
-
kapito , bho io vi dico sn stato femro 1 anno vol body building ho rinxziato da un mese ero 72.5 kg ora sn 73.8 kg piu o meno , quasi 1.5 kg in piu e nn mangio ne grassi ne rumente ne nulla d nulla mangio la alimentazione apposita ke mi e stat data mi alleno dai 3 minio alle 4 volte a settimana , e mangio pure poco perke tante volte nn posso farne ,anzi la maggiorparte gli spuntini il pomeriggioli salto e mi limito a pranzo e c'ena per motivi lavorativi e altro ke mi rubano tempo , e mi chiedevo saranno tutta massa ? con quello ke mangio mi risulta difficile sia grasso mangio gia poco perke ho poco tempo e in piu sto molto attento a nn mangiare tanti carùboidrati bho!!!Last edited by belzebu; 19-10-2006, 22:41:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin massa metti più grasso che muscolo,è normale.
Anche perchè se si prendesse più grasso che muscoli, praticamente non si migliorerebbe mai perchè quei muscoli li perderesti poi durante il ciclo di definizione quando cerchi di sbarazzarti di quel grasso accumulato in massa. Comunque, questo non vuol dire che la tua ipotesi non si realizzi, anzi ti dirò di più: la maggior parte degli utenti qua dentro durante la fase di massa prende più grasso che massa muscolare. Ecco perchè poi quando si definiscono di quella massa resta realmente ben poco.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiokapito , bho io vi dico sn stato femro 1 anno vol body building ho rinxziato da un mese ero 72.5 kg ora sn 73.8 kg piu o meno , quasi 1.5 kg in piu e nn mangio ne grassi ne rumente ne nulla d nulla mangio la alimentazione apposita ke mi e stat data mi alleno dai 3 minio alle 4 volte a settimana , e mangio pure poco perke tante volte nn posso farne ,anzi la maggiorparte gli spuntini il pomeriggioli salto e mi limito a pranzo e c'ena per motivi lavorativi e altro ke mi rubano tempo , e mi chiedevo saranno tutta massa ? con quello ke mangio mi risulta difficile sia grasso mangio gia poco perke ho poco tempo e in piu sto molto attento a nn mangiare tanti carùboidrati bho!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai studi a proposito che confermerebbero tale ipotesi ? Certo succede che in massa tu metti più grasso che muscolo, ma se succede questo è una massa fatta male, soprattutto succede con masse troppo caloriche con poche proteine. Se però fai una massa leggermente ipercalorica, con una percentuale adeguata di proteine, vedrai che il bilancio è a favore della massa muscolare e non del grasso.
Anche perchè se si prendesse più grasso che muscoli, praticamente non si migliorerebbe mai perchè quei muscoli li perderesti poi durante il ciclo di definizione quando cerchi di sbarazzarti di quel grasso accumulato in massa. Comunque, questo non vuol dire che la tua ipotesi non si realizzi, anzi ti dirò di più: la maggior parte degli utenti qua dentro durante la fase di massa prende più grasso che massa muscolare. Ecco perchè poi quando si definiscono di quella massa resta realmente ben poco.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiokapito , bho io vi dico sn stato femro 1 anno vol body building ho rinxziato da un mese ero 72.5 kg ora sn 73.8 kg piu o meno , quasi 1.5 kg in piu e nn mangio ne grassi ne rumente ne nulla d nulla mangio la alimentazione apposita ke mi e stat data mi alleno dai 3 minio alle 4 volte a settimana , e mangio pure poco perke tante volte nn posso farne ,anzi la maggiorparte gli spuntini il pomeriggioli salto e mi limito a pranzo e c'ena per motivi lavorativi e altro ke mi rubano tempo , e mi chiedevo saranno tutta massa ? con quello ke mangio mi risulta difficile sia grasso mangio gia poco perke ho poco tempo e in piu sto molto attento a nn mangiare tanti carùboidrati bho!!!
Che lingua è???
Commenta
-
-
Il tutto dipende anche dalla lunghezza della fase di massa. Ho letto da poco l'articolo sulla vecchia dieta ABCDE, e leggevo anche uno studio, nel quale si dice che dopo 14 gg di ipercalorica gli ormoni anabolici tendono a stallare anche se la massa magra continua ad aumentare. Probabilmente dopo un certo periodo si prende più grasso che altro a causa di adattamenti ormonali e metabolici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma con una leggera ipercalorica,per sperare di metter sù qualcosa ci si dovrebbe allenare 2 volte ,massimo3....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
assumere poche calorie al di sopra del fabbisogno ed allenarsi coi pesi,nn porta tutta sta crescita..
bisogna osare un pò in massa;con questo nn voglio dire di nn controllarsi nel mangiare,perchè si rischierebbe di nn accorgersi di stare mettendo troppo grasso,ma neanche di avere paura a fare dei periodi (nn lunghi ovvio)di ipercalorica bella tosta,sopratutto se si è agli inizi.Last edited by Ospite; 20-10-2006, 14:54:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl tutto dipende anche dalla lunghezza della fase di massa. Ho letto da poco l'articolo sulla vecchia dieta ABCDE, e leggevo anche uno studio, nel quale si dice che dopo 14 gg di ipercalorica gli ormoni anabolici tendono a stallare anche se la massa magra continua ad aumentare. Probabilmente dopo un certo periodo si prende più grasso che altro a causa di adattamenti ormonali e metabolici.
Commenta
-
Commenta