Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pongo un Quesito ( Secondo voi e normale) ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    cmq un 4-5 kg in un annata se nn si e' avanzati ci stanno tutti.
    si,.... ho visti alcuni professionisti mettere 4 chili circa all'anno, non credano possano andare troppo oltre.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      appunto


      in un anno?
      bè....un novizio,anche se fa una massa supercontrollata può fare qualcosa di più,o no?
      un novizio cosa intendi e poi 4-5 kg puliti nn totali.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        un novizio cosa intendi e poi 4-5 kg puliti nn totali.
        a ok,è un altra cosa però

        Commenta


          #19
          kapito , bho io vi dico sn stato femro 1 anno vol body building ho rinxziato da un mese ero 72.5 kg ora sn 73.8 kg piu o meno , quasi 1.5 kg in piu e nn mangio ne grassi ne rumente ne nulla d nulla mangio la alimentazione apposita ke mi e stat data mi alleno dai 3 minio alle 4 volte a settimana , e mangio pure poco perke tante volte nn posso farne ,anzi la maggiorparte gli spuntini il pomeriggioli salto e mi limito a pranzo e c'ena per motivi lavorativi e altro ke mi rubano tempo , e mi chiedevo saranno tutta massa ? con quello ke mangio mi risulta difficile sia grasso mangio gia poco perke ho poco tempo e in piu sto molto attento a nn mangiare tanti carùboidrati bho!!!
          Last edited by belzebu; 19-10-2006, 21:41:02.

          Commenta


            #20
            mangi poco,mangi pochi carbo......
            ti do una notizia.....non stai facendo massa.

            Commenta


              #21
              ok ma allora se nns to facendo mass perke la giornata mi impegna da nn poter fre tutti gli spuntini ke kili ho preso ? manginod cosi poco nn avro preso d massa ma d certo neanche d grasso bho !!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                in massa metti più grasso che muscolo,è normale.
                Hai studi a proposito che confermerebbero tale ipotesi ? Certo succede che in massa tu metti più grasso che muscolo, ma se succede questo è una massa fatta male, soprattutto succede con masse troppo caloriche con poche proteine. Se però fai una massa leggermente ipercalorica, con una percentuale adeguata di proteine, vedrai che il bilancio è a favore della massa muscolare e non del grasso.
                Anche perchè se si prendesse più grasso che muscoli, praticamente non si migliorerebbe mai perchè quei muscoli li perderesti poi durante il ciclo di definizione quando cerchi di sbarazzarti di quel grasso accumulato in massa. Comunque, questo non vuol dire che la tua ipotesi non si realizzi, anzi ti dirò di più: la maggior parte degli utenti qua dentro durante la fase di massa prende più grasso che massa muscolare. Ecco perchè poi quando si definiscono di quella massa resta realmente ben poco.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                  kapito , bho io vi dico sn stato femro 1 anno vol body building ho rinxziato da un mese ero 72.5 kg ora sn 73.8 kg piu o meno , quasi 1.5 kg in piu e nn mangio ne grassi ne rumente ne nulla d nulla mangio la alimentazione apposita ke mi e stat data mi alleno dai 3 minio alle 4 volte a settimana , e mangio pure poco perke tante volte nn posso farne ,anzi la maggiorparte gli spuntini il pomeriggioli salto e mi limito a pranzo e c'ena per motivi lavorativi e altro ke mi rubano tempo , e mi chiedevo saranno tutta massa ? con quello ke mangio mi risulta difficile sia grasso mangio gia poco perke ho poco tempo e in piu sto molto attento a nn mangiare tanti carùboidrati bho!!!
                  La quantità di grassi non c'entra. E' la dieta in toto che ti fa ingrassare, il parametro da considerare non sono tanto i grassi quanto le calorie che in generale la dieta ti fornisce.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Hai studi a proposito che confermerebbero tale ipotesi ? Certo succede che in massa tu metti più grasso che muscolo, ma se succede questo è una massa fatta male, soprattutto succede con masse troppo caloriche con poche proteine. Se però fai una massa leggermente ipercalorica, con una percentuale adeguata di proteine, vedrai che il bilancio è a favore della massa muscolare e non del grasso.
                    Anche perchè se si prendesse più grasso che muscoli, praticamente non si migliorerebbe mai perchè quei muscoli li perderesti poi durante il ciclo di definizione quando cerchi di sbarazzarti di quel grasso accumulato in massa. Comunque, questo non vuol dire che la tua ipotesi non si realizzi, anzi ti dirò di più: la maggior parte degli utenti qua dentro durante la fase di massa prende più grasso che massa muscolare. Ecco perchè poi quando si definiscono di quella massa resta realmente ben poco.

                    max_power
                    si ma con una leggera ipercalorica,per sperare di metter sù qualcosa ci si dovrebbe allenare 2 volte ,massimo3.........bhò nn so,cmq nn ho detto che '80% del peso guadagnato sarà grasso,ovvio che se così fosse si stanno facendo molti errori.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                      kapito , bho io vi dico sn stato femro 1 anno vol body building ho rinxziato da un mese ero 72.5 kg ora sn 73.8 kg piu o meno , quasi 1.5 kg in piu e nn mangio ne grassi ne rumente ne nulla d nulla mangio la alimentazione apposita ke mi e stat data mi alleno dai 3 minio alle 4 volte a settimana , e mangio pure poco perke tante volte nn posso farne ,anzi la maggiorparte gli spuntini il pomeriggioli salto e mi limito a pranzo e c'ena per motivi lavorativi e altro ke mi rubano tempo , e mi chiedevo saranno tutta massa ? con quello ke mangio mi risulta difficile sia grasso mangio gia poco perke ho poco tempo e in piu sto molto attento a nn mangiare tanti carùboidrati bho!!!

                      Che lingua è???

                      Commenta


                        #26

                        Commenta


                          #27
                          Il tutto dipende anche dalla lunghezza della fase di massa. Ho letto da poco l'articolo sulla vecchia dieta ABCDE, e leggevo anche uno studio, nel quale si dice che dopo 14 gg di ipercalorica gli ormoni anabolici tendono a stallare anche se la massa magra continua ad aumentare. Probabilmente dopo un certo periodo si prende più grasso che altro a causa di adattamenti ormonali e metabolici.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            si ma con una leggera ipercalorica,per sperare di metter sù qualcosa ci si dovrebbe allenare 2 volte ,massimo3....
                            Non ho capito l'affermazione
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              assumere poche calorie al di sopra del fabbisogno ed allenarsi coi pesi,nn porta tutta sta crescita..
                              bisogna osare un pò in massa;con questo nn voglio dire di nn controllarsi nel mangiare,perchè si rischierebbe di nn accorgersi di stare mettendo troppo grasso,ma neanche di avere paura a fare dei periodi (nn lunghi ovvio)di ipercalorica bella tosta,sopratutto se si è agli inizi.
                              Last edited by Ospite; 20-10-2006, 13:54:49.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Il tutto dipende anche dalla lunghezza della fase di massa. Ho letto da poco l'articolo sulla vecchia dieta ABCDE, e leggevo anche uno studio, nel quale si dice che dopo 14 gg di ipercalorica gli ormoni anabolici tendono a stallare anche se la massa magra continua ad aumentare. Probabilmente dopo un certo periodo si prende più grasso che altro a causa di adattamenti ormonali e metabolici.
                                com'è possibile?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎