ariekkime! HELP NUOVO DIETA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T.N.T.
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 114
    • 0
    • 0
    • In una selva oscura
    • Send PM

    ariekkime! HELP NUOVO DIETA

    Ciao belli guaglioni e guagliuncelle allora....dopo la buonaforma raggiunta i mesi scorsi...ho passato agosto e settembre mangiando come un *****...senza mezzi termini...avrò toccato le 5000 caloria al giorno (mi sevigliavo la notte e mi facevo lo sfilatino da 1 kilo con mozzarella bufalina e salima un goccio di olio nel forno... ) dopo essermi sbafato 5 buste di patatine varie cornetti pizze ecc. e dopo un mese di questa alimentazione ho notato con piacere che ho messo solo 4 kili...(e non facevo ulla di nulla).. adesso è unasettimana che ho rimesso la testa a posto e mi alleno...ora, sono alto 182 e peso 86...il grasso sulla pancia e bello evidente (stile maniglione)...come alimentazione ho tolto tutte le porcherie e ripreso le vecchie ed ottime abitudini alimentari...ciò che mi domando ora è: ma che devo fae massa o definione? francamente non è che sia un buon periodo per definirsi...io avevo pensato ad una massa super tiratissima pulitissima...(tanto la ciccia in parte non diventa tosta?)...dtemi un pò che fare...
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusa ma come facciamo a dirti quello che devi fare;tu ti guardi allo specchio mica noi
    conosci la bf?

    ps:scrivi come tutti please.

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dimenticavo:
      nn esistono periodi specifici per fare questo o quello.

      Commenta

      • T.N.T.
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 114
        • 0
        • 0
        • In una selva oscura
        • Send PM

        #4
        Bè ti spiego...per quanto possa stare a dieta e correre la pancetta non mi va mai via (non ho fatto un caxxo 15 anni) ed ho la sensazione che anzi più cerco di toglierla e più diventa molle....come bf penso di essere al 15/16%...

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora io farei definizione,meglio partire da una base magra per la massa:
          io sto facendo una leggera ipocalorica e mi alleno 5 volte a settimana(a volte6),pesi+cardio(raramente solo cardio) e sto vedendo che funziona.

          Commenta

          • T.N.T.
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 114
            • 0
            • 0
            • In una selva oscura
            • Send PM

            #6
            in pratica dimagrire cercando di mantenere quello che già c'è....in tale funzione potrebbe essermi utile la glutammina??

            Commenta

            • tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza Messaggio
              in pratica dimagrire cercando di mantenere quello che già c'è....in tale funzione potrebbe essermi utile la glutammina??
              si,è meglio cercare di minimizzare la perdita di massa magra;per questo bisogna armarsi di pazienza e sudare assai senza però prosciugare la quota calorica.

              la gluta mettila insieme alle whey post wo,male non fà....

              Commenta

              • T.N.T.
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 114
                • 0
                • 0
                • In una selva oscura
                • Send PM

                #8
                10 grammi van bene? o faccio 5 prima e 5 dopo....solo nei giorni di palestra o ache in tutti glialtri? comunque come proteine ho anocra un 100 grammi di pro 90 della progetto nutrizione che in quanto a gusto sono imbattibili...

                Commenta

                • tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  10g nello shake post wo.

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    gli altri giorni puoi prenderla pre-nanna

                    Commenta

                    Working...
                    X