eheheh!
Antibiotico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiocmq mi sono informato,mi hanno detto ke questo antibiotico è abbastanza leggero, quindi nn c'e bisogno di nienteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioeheheh!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiox favore dr,morte!!!!
motivo in + x non darlo....io i bollini li dò solo o x scherzo e sono rossi, o xchè si dicono amenità e sono rossi....x averli verdi bisogna sudarli...non xchè x me valgano tanto...quanto xchè valgono tanto x chi li vorrebbe: e se una cosa vale tanto, và guadagnata.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma porca pupazza....state qui a fare palestra, vi rimpinzate di *******te + o - utili dall'integratore x la durezza dell'uccello a quello x l'elasticità del bucio del qulo x fare massa, mangiate anche cose ad orari che farebbero vomitare una capra tibetana, ma soprattutto fate sempre esattamente il contrario di quanto dice in maniera sbagliata un medico curante, e quando si tratta di assumere cmq un qualcosa x la vostra salute in +, solo xchè lo dice quello stesso cretino che asserisce che gli integratori fanno male, non lo prendete??? ma voi siete bruciati nel cervello stando qui a preoccuparvi se perderete massa, piuttosto che a curarvi al meglio....e tutto questo x 10 fiale di fermenti....
i pericolosissimi fermenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohehe
i pericolosissimi fermentiBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioil tuo discorso nn fa una grinfia!!!!
ottimo!
me lo suderò!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma porca pupazza....state qui a fare palestra, vi rimpinzate di *******te + o - utili dall'integratore x la durezza dell'uccello a quello x l'elasticità del bucio del qulo x fare massa, mangiate anche cose ad orari che farebbero vomitare una capra tibetana, ma soprattutto fate sempre esattamente il contrario di quanto dice in maniera sbagliata un medico curante, e quando si tratta di assumere cmq un qualcosa x la vostra salute in +, solo xchè lo dice quello stesso cretino che asserisce che gli integratori fanno male, non lo prendete??? ma voi siete bruciati nel cervello stando qui a preoccuparvi se perderete massa, piuttosto che a curarvi al meglio....e tutto questo x 10 fiale di fermenti....
Davvero nn capisco il tuo discorso.....io ho solo kiesto cosa poteva comportare l'antibiotico.Poi il mio medico conosce la mia situazione e se nn mi ha dato niente vicino l'antibiotico ci sarà un motivo.E nn mi sto certo preoccupando se perdo massa, la cura la faccio lo stesso.E' inutile ke fai questi discorsi insensati .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma porca pupazza....state qui a fare palestra, vi rimpinzate di *******te + o - utili dall'integratore x la durezza dell'uccello a quello x l'elasticità del bucio del qulo x fare massa, mangiate anche cose ad orari che farebbero vomitare una capra tibetana, ma soprattutto fate sempre esattamente il contrario di quanto dice in maniera sbagliata un medico curante, e quando si tratta di assumere cmq un qualcosa x la vostra salute in +, solo xchè lo dice quello stesso cretino che asserisce che gli integratori fanno male, non lo prendete??? ma voi siete bruciati nel cervello stando qui a preoccuparvi se perderete massa, piuttosto che a curarvi al meglio....e tutto questo x 10 fiale di fermenti....
Davvero nn capisco il tuo discorso.....io ho solo kiesto cosa poteva comportare l'antibiotico.Poi il mio medico conosce la mia situazione e se nn mi ha dato niente vicino l'antibiotico ci sarà un motivo.E nn mi sto certo preoccupando se perdo massa, la cura la faccio lo stesso.E' inutile ke fai questi discorsi insensati .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomax una domanda... ma l'associazione di tetraciclina, clortetraciclina e demeclociclina è in commercio in italia?curiosità mia
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio.
a me risulta che un certo totobest (e ora capisco il xchè) abbia esordito dicendo
"Per risolvere dei problemi dovro' prendere tutti i giorni x 40 giorni un antibiotico dopo pranzo. Secondo voi questo potrebbe causarmi problemi come debbolezza, ecc. quindi carenza negli allenamenti in palestra?
Sto anche in massa, nn è ke nn mi permette la crescita in questi 40 giorni?"
hai un omonimo?
cmq non prendere niente....ma sai che mi frega...fa ridere leggere di persone che chiedono e poi si lamentano delle risposte decisamente + sensate e motivate delle domande.
cmq i fermenti non fanno male...ma se preferisci non prenderli xchè il tuo medico, che magari ti dice di on prendere le pro, ha omesso di darteli, accomodati pure.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
nn ai capito ke io avrei cmq continuato a fare la cura, ho solo kiesto se poteva portarmi una carenza negli allenamenti, ma questo nn significa ke pure se fosse nn l'avrei preso.Per quanto riguarda i fermenti lo so benissimo ke nn fanno male, ma se nn ce ne bisogno, xkè prenderli???.
Commenta
-
Commenta