If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per risolvere dei problemi dovro' prendere tutti i giorni x 40 giorni un antibiotico dopo pranzo. Secondo voi questo potrebbe causarmi problemi come debbolezza, ecc. quindi carenza negli allenamenti in palestra?
Sto anche in massa, nn è ke nn mi permette la crescita in questi 40 giorni?
Per risolvere dei problemi dovro' prendere tutti i giorni x 40 giorni un antibiotico dopo pranzo. Secondo voi questo potrebbe causarmi problemi come debbolezza, ecc. quindi carenza negli allenamenti in palestra?
Sto anche in massa, nn è ke nn mi permette la crescita in questi 40 giorni?
40gg di antibiotico sn tanti...ma che ti pregiudichi la crescita muscolare....dubito Tranquillo.
ha sicuramente effetti collaterali ma sono trascurabili difronte alle sue propietà benefiche potresti avere credo problemi come nausea,vomito ,diarrea,o alterazione della flora intestinale e gonfiore addome
io parlo di effetti collaterali.. ogni volta che deve essere somministrato un antibiotico, specialmente per un lungo periodo, si consiglia di prendere anche una formulazione di probiotici per rimpiazzare i batteri utili ...credo che il tuo medico ti abbia detto questo...
vabè lui è il dottore io non sono nulla a confronto avrà ragione lui forse...cmq tu chiedi meglio
No, no, non ha ragione lui. Durante una terapia antibiotica bisogna assumere fermenti lattici per ristabilire la flora batterica, lo consigliano sempre i farmacisti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta