If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi complimenti a tutti voi per le discussioni che postate sul sito sto imparando molto.Volevo porvi una domanda sicuramente per voi banale. Sento molto parlare che prima della nanna l'ideale sarebbe una bella tazza di latte (scremato suppongo) con fiocchi. Cosa sono questi fiocchi????? e in che quantità vanno prese, solamente nei giorni di allenamento?????
Un grazie a voi tutti
i fiocchi di latte??
hai presente lo Jocca?...quelli sono;solo che puoi trovare di meglio e ad un minor prezzo.
si possono prendere sempre se vuoi,dipende dalla tua dieta.
ps:il latte se lo vuoi aggiungere tu,altrimenti si fa senza.
non sono i fiocchi d'avena come io stesso pensavo all'inizio... sono un tipo di formaggio magro... cottage cheese in inglese... li trovi in confezioni da 200gr al banco frigo.. sono molto buoni!
Grazie per l'aiuto ragazzi credevo che erano i cornflkes comunque essendo un formaggio tipo jocca hanno una certa % di grassi ma dovrebbero avere delle caseine utili per il post WO conoscete qualche marca oltre allo jocca??
Grazie per l'aiuto ragazzi credevo che erano i cornflkes comunque essendo un formaggio tipo jocca hanno una certa % di grassi ma dovrebbero avere delle caseine utili per il post WO conoscete qualche marca oltre allo jocca??
utili PRE-NANNA, non post wo
la % di grassi varia tra l'1% e il 3-4%, a seconda della marca
io ti consiglio marca EXQUISA o ALPINA, alla peggio VITASNELLA
io li mangio da molti anni....ancora mi garbano
nn mangiarli da soli,mettici un cucchiaino di cacao amaro,molto buoni........ o quello che ti pare
sarà che non ho preso mai le marche giuste da permettermi di dolcificarli...ho provato un paio di volte ad aggiungere del tic e cacao...ho assaporato l'inferno e ho gettato il tutto ai colombi!
Ieri invece ricotta con lo stesso procedimento: paradiso!
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta