Ragazzi nn ci siamo capiti, io intendevo avere un diario alimentare e scoprire quante kcal si mangiano. Mica intendevo con le formule?????? Ad esempio ho letto di gente che pesa più di me e con una mia dieta ipocalorica lui prende peso.
disperato bisogno di massa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi nn ci siamo capiti, io intendevo avere un diario alimentare e scoprire quante kcal si mangiano. Mica intendevo con le formule?????? Ad esempio ho letto di gente che pesa più di me e con una mia dieta ipocalorica lui prende peso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo contini Visualizza Messaggiograzie al ***** ti ho messo 187 cm invece che 178.. heheheh
che *****ne che sono!!!!
sorry!!!
solo che io sto al 14%-15
ma sei al 12% da secco,o hai già fatto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiointendevo dire:
sei al 12%,ma con un fisico di uno che non ha mai toccato un peso,oppure qualche muscolo ce l'hai??
io mi alleno da quando ho 14 anni,ho iniziato per problemi alla schiena....ma seriamente da marzo di quest'anno,grazie sopratutto a bodyweb
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
guarda penso che qualche muscoletto c'e
comunque potrei asciugarmi molto di più....
braccio 38
petto 100
spalle 115
vita (mi vergogno) 82
misurazioni prese stamattina
pareri?
ne approfitto per chiedervi se secondo voi sono attendibili le bilancie delle farmacie con misurazione massa grassa tramite le maniglie metalliche ..
avete presente
che ne pensate?
Commenta
-
-
infatti ti ho fatto quella domanda,proprio perchè le impedenziometrie nn mediche nn sono affidabili al 100%,il miglior metodo per il progresso è lo specchio.
la vita larga dipende(come me purtroppo)dall'ossatura,puoi asciugarti ma i fianchi larghi ti rimarranno;punta molto sulle spalle.
Commenta
-
-
i miei fianchi larghissimi????
hehe,guarda,facendo conto che sto al 14-15%,la vita sta sulla 90ina e nn ostante ciò,ai lati dell'anca ho pochissimo grasso,si sente l'osso dopo qualche mm di carne....
spalle oltre 120,petto di pochissimo oltre al 100 e braccio 38,ma è un bel pò che nn prendo misure di niente....spero di essere migliorato,ma essendo in definizione nn ci contoLast edited by Ospite; 20-10-2006, 16:37:52.
Commenta
-
Commenta