Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
Ricotta con - % di grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiomi sa che qui non c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'auchan c'è?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil cityper??
una catena di centri commerciali"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodi solito 0,50€"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioazzo è da un pò che nn la prendo......dovrebbe essere da 250g."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
scusate volevo un opinione io ho usato laltra sera come pre-nanna la ricotta del tigulio con i seguanti valori per 100gr di prodotto
proteine 9
grassi 10gr
carb 2
io ne mangio di solito dai 150gr ai 200 gr se ho fame ditemi voi se va bene o e meglio cambiarla grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio----->misterblack e c.c.umane,a voi --->http://www.bodyweb.it/forums//showpo...&postcount=302"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta