cosa?
Ricotta con - % di grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPRIMO PREZZO SMA
10g pro
2g carbo
5g fat cmq prenanna meglio i fiocchi
Lo so che son meglio i fiocchi, la ricotta la uso una volta a settimana per variare e poi i fiocchi mi incominciano a uscire dalle orecchie
preferisco il mio frullatone con latte e frutta"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiokingfrais nn li ho mai visti...
invece ne ho trovati altri con 0,5g di grassi e 5 di carbo e 12 di pro.
in confezioni da 150g.
ma tu ci aggiungi dei grassi buoni, x rallentare l'assorbimento?
io nn ci aggiungo niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioDove la compri?
Lo so che son meglio i fiocchi, la ricotta la uso una volta a settimana per variare e poi i fiocchi mi incominciano a uscire dalle orecchie
preferisco il mio frullatone con latte e frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioDove la compri?
preferisco il mio frullatone con latte e frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio la primo prezzo la trovo al cityper."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioè che è??
una catena di centri commerciali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosma......."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil cityper??
una catena di centri commerciali"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosma.......
Commenta
-
Commenta