If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che la mena grassa è quella auchan...ma non l'ho mai trovata, quella che prendo ha i seguenti valori:
pro 8
carb 3
grassi 6
Spesso la inserisco nel pre nanna, confezione da 250 gr., tic e cacao, è una favola!
Voi trovate di meglio in commercio?
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
So che la mena grassa è quella auchan...ma non l'ho mai trovata, quella che prendo ha i seguenti valori: pro 8 carb 3 grassi 6
Spesso la inserisco nel pre nanna, confezione da 250 gr., tic e cacao, è una favola!
come valori nn è male,magari ti pigli un 20g di caseine e stai a posto.
anche separati
,dato che 100g di ricotta ha un pò poche pro(oh....è solo un idea)
ma per chi mi hai scambiato per un timorato del cibo?
Io non mi sparo solo 100 gr. amico ma tutta la confezione, cioè 250 gr.
20 gr. pro
15 gr. grassi
8 gr. carbo(ma questi non mi interessano piu di tanto)
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
ma per chi mi hai scambiato per un timorato del cibo?
Io non mi sparo solo 100 gr. amico ma tutta la confezione, cioè 250 gr.
20 gr. pro
15 gr. grassi
8 gr. carbo(ma questi non mi interessano piu di tanto)
So che la mena grassa è quella auchan...ma non l'ho mai trovata, quella che prendo ha i seguenti valori:
pro 8
carb 3
grassi 6
la ricotta con tic e cacao è una cosa che mi fa impazzire...pensavo di averlo inventato io eheh ma di che marca è la tua?è buona?io vado pazza per la ricotta però mi piace quella vera..cioè non scremata per nulla..ha circa 10g di grassi purtroppo..una volta ho comprato quella light ma faceva schifo da quanto era insipida!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta