Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
Ricotta con - % di grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohai i grassi che rallentano(11g per 100g di ricotta),provala è buonissima."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ,perchè è la normale ricotta vaccina"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio----->misterblack e c.c.umane,a voi --->http://www.bodyweb.it/forums//showpo...&postcount=302
mamma che bona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioprovata?
si ieri sera...poi ho provato ricotta con due cucchiaini di cacao(non troppi giusti per colorare un po la ricotta altrimenti diventa troppo asciutta ci ho messo un pochino di latte delattosato e dolcificante mamma mia...unica nota stonata...l'ho lasciata un pò in frigo e in casa c'è gente affammata era quasi la metà
ps:domanda?ma ritenzione dovuta ai latticini ?hai problemi di questo genere,o meglio ispessimento cutaneo?io purtroppo devo limitare anche in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi ieri sera...poi ho provato ricotta con due cucchiaini di cacao(non troppi giusti per colorare un po la ricotta altrimenti diventa troppo asciutta ci ho messo un pochino di latte delattosato e dolcificante mamma mia...unica nota stonata...l'ho lasciata un pò in frigo e in casa c'è gente affammata era quasi la metà
ps:domanda?ma ritenzione dovuta ai latticini ?hai problemi di questo genere,o meglio ispessimento cutaneo?io purtroppo devo limitare anche in massa
ps: preparala e mangiala subito,sennò può essere che non la trovi più in frigo
Commenta
-
-
ma l'inspessimento della pelle si riduce limitando i latticini?
ad esempio in definizione????
xkè penso ke il migliore spuntino x rapidità e anche qualità sia bere il latte e quindi quando ho freta me ne bevo proprio un sacco!"
io nn ho notato questo inspessimento però...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma l'inspessimento della pelle si riduce limitando i latticini?
xkè penso ke il migliore spuntino x rapidità e anche qualità sia bere il latte e quindi quando ho freta me ne bevo proprio un sacco!"
io nn ho notato questo inspessimento però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma l'inspessimento della pelle si riduce limitando i latticini? si,se ti danno quell'effetto si.
io nn ho notato questo inspessimento però...
non ti confondere fra,il latte ha per oltre l'80% caseine,cioè pro lente(+ i grassi).
Commenta
-
Commenta