Sono senza integratori!! Aiutatemi nella dieta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Muscoletto
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 39
    • 0
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    Sono senza integratori!! Aiutatemi nella dieta!!

    Allora ragazzi.. Ho 26 anni, sono alto 196 cm e peso 86 kg.. Vorrei mettere su massa.. Da pochi giorni ho scoperto di avere una disfunzione ad un rene e finchè non ne so qualcosa non mangio nulla.. Mi sapreste dire come sostituire le proteine in polvere nei vari pasti? Mi aiutate a fare una bella dieta? Allora..

    Lunedì --> Pesi
    Martedì --> Basket
    Mercoledì --> Pesi
    Giovedì --> Basket
    Venerdì --> Basket
    Sabato --> Pesi + Nuoto
    Domenica --> Partita di basket

    Mi aiuteresti a programmare i giorni? Grazie mille..
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Muscoletto Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi.. Ho 26 anni, sono alto 196 cm e peso 86 kg.. Vorrei mettere su massa.. Da pochi giorni ho scoperto di avere una disfunzione ad un rene e finchè non ne so qualcosa non mangio nulla.. Mi sapreste dire come sostituire le proteine in polvere nei vari pasti? Mi aiutate a fare una bella dieta? Allora..

    Lunedì --> Pesi
    Martedì --> Basket
    Mercoledì --> Pesi
    Giovedì --> Basket
    Venerdì --> Basket
    Sabato --> Pesi + Nuoto
    Domenica --> Partita di basket

    Mi aiuteresti a programmare i giorni? Grazie mille..
    Non puoi prendere massa con tutta l'attività aerobica che fai. Già sei molto alto, e negli alti è più difficile prendere massa. Poi fai tutta quell'attività aerobica, è praticamente impossibile che tu prenda anche un grammo in più di massa muscolare.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Muscoletto Visualizza Messaggio
      Allora ragazzi.. Ho 26 anni, sono alto 196 cm e peso 86 kg.. Vorrei mettere su massa.. Da pochi giorni ho scoperto di avere una disfunzione ad un rene e finchè non ne so qualcosa non mangio nulla.. Mi sapreste dire come sostituire le proteine in polvere nei vari pasti? Mi aiutate a fare una bella dieta? Allora..

      Lunedì --> Pesi
      Martedì --> Basket
      Mercoledì --> Pesi
      Giovedì --> Basket
      Venerdì --> Basket
      Sabato --> Pesi + Nuoto
      Domenica --> Partita di basket

      Mi aiuteresti a programmare i giorni? Grazie mille..
      Perche' nn fai anche un po' di aerobica post pesi... gli integratori nn sn basilarti per crescere:ASSOLUTAMENTE.ma cn tutta questa attivita' extra che svolgi difficilmente riuscirai a crescere amico mio.
      p.s.pensi che le pro in polvere siano migliori che i cibi solidi??beh nn e' cosi'...li utilizzerei solo post w.o. fosse per me..ma anche qui c'e' gente che e' cresciuta e anche molto a pollo+riso ...nn fatevi ingannare....cmq fai troppe attivita' ectra:almeno leva sto nuoto il sabato e che caz
      sigpic

      Commenta

      • Muscoletto
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 39
        • 0
        • 1
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Il nuoto non lo posso togliere perchè mi è stato imposto dall'ortopedico per la schiena.. Il basket.. beh.. sono 20 anni che lo pratico.. Datemi consigli su come ottimizzare.. Meglio mettere gli allenamenti con i pesi nei giorni di basket così lascio dei giorni di riposo completo? Non voglio diventare Maciste.. ma crescere solo di qualche chilo ed avere più forza ed esplosività che mi servono nel basket.. Aiutatemi please!!

        Commenta

        • Muscoletto
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 39
          • 0
          • 1
          • Torino
          • Send PM

          #5
          I giocatori di basket NBA si allenano tutti i giorni e fanno pure pesi e diventano delle bestie..

          Commenta

          • Power clean
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 2581
            • 130
            • 115
            • Roma
            • Send PM

            #6
            beh so bestie pechè sono ***** e alti 2 metri
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta

            • Power clean
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 2581
              • 130
              • 115
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Muscoletto Visualizza Messaggio
              Il nuoto non lo posso togliere perchè mi è stato imposto dall'ortopedico per la schiena.. Il basket.. beh.. sono 20 anni che lo pratico.. Datemi consigli su come ottimizzare.. Meglio mettere gli allenamenti con i pesi nei giorni di basket così lascio dei giorni di riposo completo? Non voglio diventare Maciste.. ma crescere solo di qualche chilo ed avere più forza ed esplosività che mi servono nel basket.. Aiutatemi please!!
              nuoto per la schiena....
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Muscoletto Visualizza Messaggio
                Il nuoto non lo posso togliere perchè mi è stato imposto dall'ortopedico per la schiena.. Il basket.. beh.. sono 20 anni che lo pratico.. Datemi consigli su come ottimizzare.. Meglio mettere gli allenamenti con i pesi nei giorni di basket così lascio dei giorni di riposo completo? Non voglio diventare Maciste.. ma crescere solo di qualche chilo ed avere più forza ed esplosività che mi servono nel basket.. Aiutatemi please!!
                maciste nn ci diventi facendo qualche seduta di pesi tranquillo;cmq ti è già stato detto,che con tutto il movimento che fai la massa nn la metti.

                Commenta

                • marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

                  #9
                  Muscoletto l'ortopedico è il solito ignorantone!! Nuoto per la schiena!!! auauhauhauhauaha

                  Cmq dovresti mangiare sulle 5000 kcal per sperare di prendere peso.

                  Commenta

                  • Muscoletto
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 39
                    • 0
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                    beh so bestie pechè sono ***** e alti 2 metri
                    Io non sono ***** ma sono alto 2 metri.. Mi sono sbagliato.. nuoto non per la schiena.. ma per le spalle.. perche' le ho in avanti.. quindi mi serve per raddrizzarle..

                    Commenta

                    • marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Muscoletto Visualizza Messaggio
                      Io non sono ***** ma sono alto 2 metri.. Mi sono sbagliato.. nuoto non per la schiena.. ma per le spalle.. perche' le ho in avanti.. quindi mi serve per raddrizzarle..
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... con il nuoto che fai????????????

                      Ci sono moltissimi esercizi in palestra che servono a "raddrizzarti"!

                      Commenta

                      • rikij
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 80
                        • 1
                        • 3
                        • Send PM

                        #12
                        MArco78 quali sono i migliori esercizi in palestra per reddrizzarsi?

                        Commenta

                        • Power clean
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 2581
                          • 130
                          • 115
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          bisogna vedere l'intera catena muscolare e nn il singolo muscolo. es. se ho le spalle avanti uno di solito fa gli l-fly. spesso nn basta perchè la causa di uno squilibrio lo si deve cercare nella catena e può dipendere da altri distretti.
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta

                          • marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
                            MArco78 quali sono i migliori esercizi in palestra per reddrizzarsi?

                            Non vorrei andare OT ma cmq... eliminare per prima cosa tutti gli esercizi di spinta: tipo panca, lento avanti, parallele e lavorare sti muscoli solo in isolamento con croci, pullover, alzate laterali (fatte perfette in modo da non coinvolgere il delt frontale).

                            Imparate ad amare esercizi tipo face pulls, pulley al petto con presa larga, pulley al collo con corda, circuiti YTWL, alzate a 90° in tutte le salse, esercizi per i rotatori esterni.... insomma devono rafforzarsi i muscoli al centro della schiena, deltoidi posteriori e extrarotatori. Chi avrà pazienza di accantonare gli esercizi più "belli" per qualche mese avrà tante soddisfazioni, chi invece va di fretta...

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                              bisogna vedere l'intera catena muscolare e nn il singolo muscolo. es. se ho le spalle avanti uno di solito fa gli l-fly. spesso nn basta perchè la causa di uno squilibrio lo si deve cercare nella catena e può dipendere da altri distretti.

                              Power capisco che la questione è complessa. Ma nessuno va da 10000 medici/osteopati/fisio per capire che ha veramente. Quindi meglio dare consigli che cmq non possono far peggiorare la situazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X