Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame fame fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    e si.....a parte i rari casi dei "mai sazi"(come me ),ho sentito,da quel poco che sto qui, più volte abbandonare le cheto che le low...
    forse anche per paura...non saprei
    Guarda ti dico, anch'io non sono un tipo che si sazia facilmente. Ma se si prova a consumare vagonate di verdura, legumi, nonchè anche aumentare la quantità di grassi monoinsaturi nella dieta, il tutto in sinergia ti dà un indice di sazietà abbastanza elevato.

    Io amico, essendo da più di tempo sul forum, ne ho sentita di gente cominciare con tanto entusiasmo la cheto per poi abbandonarla dopo un paio di giorni o al massimo un mese. Io invece non ho mai abbandonato una low-carb, riesco a tenerla anche per tutta la vita.
    CT-7B se non vado errato (non lo conosco bene) tollera regimi di chetogenica molto lunghi. Ti sei mai chiesto perchè ? Forse perchè è uno con i controcoglioni che le cose le sa far veramente bene...e le sa fare funzionare.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Guarda ti dico, anch'io non sono un tipo che si sazia facilmente. Ma se si prova a consumare vagonate di verdura, legumi, nonchè anche aumentare la quantità di grassi monoinsaturi nella dieta, il tutto in sinergia ti dà un indice di sazietà abbastanza elevato.

      Io amico, essendo da più di tempo sul forum, ne ho sentita di gente cominciare con tanto entusiasmo la cheto per poi abbandonarla dopo un paio di giorni o al massimo un mese. Io invece non ho mai abbandonato una low-carb, riesco a tenerla anche per tutta la vita.
      CT-7B se non vado errato (non lo conosco bene) tollera regimi di chetogenica molto lunghi. Ti sei mai chiesto perchè ? Forse perchè è uno con i controcoglioni che le cose le sa far veramente bene...e le sa fare funzionare.

      max_power
      già,però ti chiedo:
      può essere che un corpo,anche se sottoposto ad un corretto regime cheto,o low;dopo un tot periodo si rifiuti di continuare?
      possono influire anche cause esterne?
      te lo chiedo nn per mettere in dubbio ciò che dici,ci mancherebbe,ma proprio perchè vorrei saperlo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        già,però ti chiedo:
        può essere che un corpo,anche se sottoposto ad un corretto regime cheto,o low;dopo un tot periodo si rifiuti di continuare?
        possono influire anche cause esterne?
        te lo chiedo nn per mettere in dubbio ciò che dici,ci mancherebbe,ma proprio perchè vorrei saperlo.
        Allora: io sono specializzato soprattutto in low-carb: questa dieta può essere mantenuta per sempre, si deve solo avere un po' di coglioni e avere il coraggio di aumentare anche di molto i grassi, perchè la maggior parte sbaglia proprio in questo.
        Per quanto riguarda la cheto, anche questo può essere il problema per cui il corpo si rifiuti di continuare, e il discorso è ancora più importante della low-carb: in chetogenica la quantità di grassi di cui si necessita è ancora maggiore.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Allora: io sono specializzato soprattutto in low-carb: questa dieta può essere mantenuta per sempre, si deve solo avere un po' di coglioni e avere il coraggio di aumentare anche di molto i grassi, perchè la maggior parte sbaglia proprio in questo.
          Per quanto riguarda la cheto, anche questo può essere il problema per cui il corpo si rifiuti di continuare, e il discorso è ancora più importante della low-carb: in chetogenica la quantità di grassi di cui si necessita è ancora maggiore.

          max_power
          sigpic

          Commenta


            #50
            come credevo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              già,però ti chiedo:
              può essere che un corpo,anche se sottoposto ad un corretto regime cheto,o low;dopo un tot periodo si rifiuti di continuare?
              possono influire anche cause esterne?
              te lo chiedo nn per mettere in dubbio ciò che dici,ci mancherebbe,ma proprio perchè vorrei saperlo.
              ti dico, io in 3 anni nn ho mai superato i 150gr di cho/die
              per lo sport che faccio ed il regime di allenamento dovrei già essere morto e sepolto....adesso sono pure in intermittent fasting dove digiuno per circa 22 ore al giorno e mi alleno (giornalmente) ed arrampico 3 o 4 volte a week....
              nn ho mai sofferto l'astinenza da cho.....
              poi è da vedere anche il "metabolic type" soggettivo....molti sono portato naturalmente (alto RQ) a preferire una dieta alta in cho e moderata in grassi....altri (basso RQ) stanno divinamente a 0 CHO ed alti grassi....
              nn ho mai sofferto alcuni shift metabolico o stanchezza con diete alte in grasi e basse in cho, anzi, quando aumento i grassi la mia prestazione fa un bel salto in alto....
              cmq, da ciò che ho notato, il mio organismo si adatta molto rapidamente...a qualsiasi stimolo gli vien dato..
              cmq se vi interessa ho aperto un diario
              Animal Pack: idee molto confuse :-( Scusate ma ho letto e riletto tutte le discussioni sull'universal animal pack. Ho lo idee molto confuse e sono
              ....BROLY...

              Commenta


                #52
                cmq, da ciò che ho notato dopo un pò una dieta keto smette di funzionare, ma il mio era un caso particolare....io nn facevo alcuna ricarica...niente cho per + di 1 mese...
                la ricarica mi portava un forte accumulo di h2o proprio prima del week end, giorni in cui arrampico....ed era peso in + che mi precludeva la migliore prestazione....ho risolto mettendo delle mini ricariche durante la settimana...
                ....BROLY...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                  ti dico, io in 3 anni nn ho mai superato i 150gr di cho/die
                  per lo sport che faccio ed il regime di allenamento dovrei già essere morto e sepolto....adesso sono pure in intermittent fasting dove digiuno per circa 22 ore al giorno e mi alleno (giornalmente) ed arrampico 3 o 4 volte a week....
                  nn ho mai sofferto l'astinenza da cho.....
                  poi è da vedere anche il "metabolic type" soggettivo....molti sono portato naturalmente (alto RQ) a preferire una dieta alta in cho e moderata in grassi....altri (basso RQ) stanno divinamente a 0 CHO ed alti grassi....
                  nn ho mai sofferto alcuni shift metabolico o stanchezza con diete alte in grasi e basse in cho, anzi, quando aumento i grassi la mia prestazione fa un bel salto in alto....
                  cmq, da ciò che ho notato, il mio organismo si adatta molto rapidamente...a qualsiasi stimolo gli vien dato..
                  cmq se vi interessa ho aperto un diario
                  http://www.fituncensored.com/forums/...y-road-8a.html
                  Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                  cmq, da ciò che ho notato dopo un pò una dieta keto smette di funzionare, ma il mio era un caso particolare....io nn facevo alcuna ricarica...niente cho per + di 1 mese...
                  la ricarica mi portava un forte accumulo di h2o proprio prima del week end, giorni in cui arrampico....ed era peso in + che mi precludeva la migliore prestazione....ho risolto mettendo delle mini ricariche durante la settimana...
                  grazie delle info,sempre utilissime le esperienze personali a mio avviso

                  ps:interessante ma troppo tecnico per un profano del climbing il tuo diario.... praticamente ci dedichi la vita allo sport/alimentazione
                  Last edited by Ospite; 22-10-2006, 11:45:08.

                  Commenta


                    #54
                    1kg di reale equino!?
                    8 hg. di petto di tacchino?!
                    ti tieni altino con le pro è?
                    Last edited by Ospite; 22-10-2006, 11:51:10.

                    Commenta


                      #55
                      belle le foto

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        1kg di reale equino!?
                        8 hg. di petto di tacchino?!
                        ti tieni altino con le pro è?
                        ..abbastanza...
                        sui 3,5/4 gr x kg..
                        ....amo la carne...
                        ....BROLY...

                        Commenta


                          #57
                          pure io.....se ci riuscissi ne mangerei così tanta anch'io,ma purtroppo non ce la fò.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎