Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame fame fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fame fame fame

    Ragazzi,ho bisogno di qualche vostro consiglio perché sono un po disperata...il fatto è che ho sempre fame la sera.Cominciamo da capo,mi presento.
    Allora.Mi chiamo Dasha,ho 20 anni,alta 1.61.Ho cominciato ad andare in palestra l'anno scorso,perché volevo dimagrire e vincere una specie di sfida contro me stessa, rifacendomi completamente il fisico. Ci sono riuscita:da 58 kg sono passata a 47,ho guadagnato un fisico atletico dovendo però rinunciare a tante cose..per dimagrire ho fatto una dieta,non esageratamente restettiva,dove però mangiavo poco a cena(una fettina di carne con verdure e un frutto).Ovviamente prima di dormire avevo una fame incredibile ma mi bastava uno yogurt magro e una tisana per togliere il senso di buco nello stomaco.Il fatto è che piano piano,a cominciare dalle vacanze,la mia fame serale ha cominciato ad essere sempre più devastante e lo yogurtino non mi fa più niente.Ho provato a mangiare di più a cena ma non c'è nulla da fare,dopo due ore sono capace di sfiammarmi lo stesso una mozzarella o 150 g di ricotta e se torno a casa la notte,mi faccio proprio una cena.Cerco di mangiare proteine accompagnate massimo dalla frutta,zero cose dolci o schifezze,ma ho paura di prendere peso..e non posso proprio farne a meno.Insomma,sia che mangi poco sia che mangi un po di più,la sera puntualmente mi torna la FAME!Non mi addormento finché non mangio!!!Chissà a cosa sia dovuta questa mia voracità..Aiutooo!Cosa posso mangiare secondo voi (che sia anche soddisfacente però eheh) ..?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ho bisogno di qualche vostro consiglio perché sono un po disperata...il fatto è che ho sempre fame la sera.Cominciamo da capo,mi presento.
    Allora.Mi chiamo Dasha,ho 20 anni,alta 1.61.Ho cominciato ad andare in palestra l'anno scorso,perché volevo dimagrire e vincere una specie di sfida contro me stessa, rifacendomi completamente il fisico. Ci sono riuscita:da 58 kg sono passata a 47,ho guadagnato un fisico atletico dovendo però rinunciare a tante cose..per dimagrire ho fatto una dieta,non esageratamente restettiva,dove però mangiavo poco a cena(una fettina di carne con verdure e un frutto).Ovviamente prima di dormire avevo una fame incredibile ma mi bastava uno yogurt magro e una tisana per togliere il senso di buco nello stomaco.Il fatto è che piano piano,a cominciare dalle vacanze,la mia fame serale ha cominciato ad essere sempre più devastante e lo yogurtino non mi fa più niente.Ho provato a mangiare di più a cena ma non c'è nulla da fare,dopo due ore sono capace di sfiammarmi lo stesso una mozzarella o 150 g di ricotta e se torno a casa la notte,mi faccio proprio una cena.Cerco di mangiare proteine accompagnate massimo dalla frutta,zero cose dolci o schifezze,ma ho paura di prendere peso..e non posso proprio farne a meno.Insomma,sia che mangi poco sia che mangi un po di più,la sera puntualmente mi torna la FAME!Non mi addormento finché non mangio!!!Chissà a cosa sia dovuta questa mia voracità..Aiutooo!Cosa posso mangiare secondo voi (che sia anche soddisfacente però eheh) ..?
    Credo che sia da rivedere un pò tutto in generale......

    ma aspetta che arrivi qualche GURU a darti consigli più specifici

    CMQ Benvenuta

    Commenta


      #3
      ciao dasha.....benvenuta.....
      noi possiamo aiutarti....perchè non posti completamente la tua dieta così la esaminiamo???????......ma sei tu in avatar?

      Commenta


        #4
        hmm..rivedere che cosa?in un altro forum mi volevano rifilare gli integratori al posto della merenda e come soluzione per la mia fame...sinceramente l'idea non mi attira per niente..aspetto i vostri consigli graziee!!
        (non c'entra niente,è solo troppo bella sta faccina!)
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          eheh ma quale?la coniglietta rosa?
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            eheh ma quale?la coniglietta rosa?
            seeeeee!!!!!bbboooooonaaaaaaaaa!!!!!!! cmq in linea di massima dovresti eseguire una dieta a piramide dove assumi i carboidrati principalmente nella prima metà della giornata e le proteine principalmente la sera....... prova a mangiare inoltre + cibi ricchi di fibre che ti saziano + a lungo.......

            Commenta


              #7
              Secondo me sono due i motivi per cui hai fame la sera: come ti hanno detto anche gli altri, molto probabilmente sbagli qualcosa nella dieta; secondo punto ci sta che sia anche un fattore mentale, cioè ormai te sai che dopo cena ti verrà fame e ti viene! A me succede di mattina, posso mangiare anche il mondo intero a colazione e a metà mattina ma a 12 ho una fame da lupi. Come ti hanno già consigliato scrivi qual'è la tua dieta tipo giornaliera che qualcuno ti saprà consigliare bene.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                Ragazzi,ho bisogno di qualche vostro consiglio perché sono un po disperata...il fatto è che ho sempre fame la sera.Cominciamo da capo,mi presento.
                Allora.Mi chiamo Dasha,ho 20 anni,alta 1.61.Ho cominciato ad andare in palestra l'anno scorso,perché volevo dimagrire e vincere una specie di sfida contro me stessa, rifacendomi completamente il fisico. Ci sono riuscita:da 58 kg sono passata a 47,ho guadagnato un fisico atletico dovendo però rinunciare a tante cose..per dimagrire ho fatto una dieta,non esageratamente restettiva,dove però mangiavo poco a cena(una fettina di carne con verdure e un frutto).Ovviamente prima di dormire avevo una fame incredibile ma mi bastava uno yogurt magro e una tisana per togliere il senso di buco nello stomaco.Il fatto è che piano piano,a cominciare dalle vacanze,la mia fame serale ha cominciato ad essere sempre più devastante e lo yogurtino non mi fa più niente.Ho provato a mangiare di più a cena ma non c'è nulla da fare,dopo due ore sono capace di sfiammarmi lo stesso una mozzarella o 150 g di ricotta e se torno a casa la notte,mi faccio proprio una cena.Cerco di mangiare proteine accompagnate massimo dalla frutta,zero cose dolci o schifezze,ma ho paura di prendere peso..e non posso proprio farne a meno.Insomma,sia che mangi poco sia che mangi un po di più,la sera puntualmente mi torna la FAME!Non mi addormento finché non mangio!!!Chissà a cosa sia dovuta questa mia voracità..Aiutooo!Cosa posso mangiare secondo voi (che sia anche soddisfacente però eheh) ..?
                mangia di + nell'utlimo pasto e meno durante la giornata.....nn è complicata...
                ..il pasto + abbondante devi farlo quando sai di avere + fame.
                Taglia le calorie durante la giornata ed aumentale nellìultimo pasto della giornata. Tranquilla che nn ingrassi se le calorie ed i macro sono in check....nn cambia nulla mangiare di + a cena o a colazione....fidati..
                ....BROLY...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                  mangia di + nell'utlimo pasto e meno durante la giornata.....nn è complicata...
                  ..il pasto + abbondante devi farlo quando sai di avere + fame.
                  Taglia le calorie durante la giornata ed aumentale nellìultimo pasto della giornata. Tranquilla che nn ingrassi se le calorie ed i macro sono in check....nn cambia nulla mangiare di + a cena o a colazione....fidati..
                  Può essere una valida strategia la tua, ma mangiando di meno in altri pasti potrebbe venirle la fame in altri momenti.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    Ragazzi,ho bisogno di qualche vostro consiglio perché sono un po disperata...il fatto è che ho sempre fame la sera.Cominciamo da capo,mi presento.
                    Allora.Mi chiamo Dasha,ho 20 anni,alta 1.61.Ho cominciato ad andare in palestra l'anno scorso,perché volevo dimagrire e vincere una specie di sfida contro me stessa, rifacendomi completamente il fisico. Ci sono riuscita:da 58 kg sono passata a 47,ho guadagnato un fisico atletico dovendo però rinunciare a tante cose..per dimagrire ho fatto una dieta,non esageratamente restettiva,dove però mangiavo poco a cena(una fettina di carne con verdure e un frutto).Ovviamente prima di dormire avevo una fame incredibile ma mi bastava uno yogurt magro e una tisana per togliere il senso di buco nello stomaco.Il fatto è che piano piano,a cominciare dalle vacanze,la mia fame serale ha cominciato ad essere sempre più devastante e lo yogurtino non mi fa più niente.Ho provato a mangiare di più a cena ma non c'è nulla da fare,dopo due ore sono capace di sfiammarmi lo stesso una mozzarella o 150 g di ricotta e se torno a casa la notte,mi faccio proprio una cena.Cerco di mangiare proteine accompagnate massimo dalla frutta,zero cose dolci o schifezze,ma ho paura di prendere peso..e non posso proprio farne a meno.Insomma,sia che mangi poco sia che mangi un po di più,la sera puntualmente mi torna la FAME!Non mi addormento finché non mangio!!!Chissà a cosa sia dovuta questa mia voracità..Aiutooo!Cosa posso mangiare secondo voi (che sia anche soddisfacente però eheh) ..?
                    Dovresti postare la dieta in generale, ossia quello che mangi in un giorno. CT-7B ti ha dato una strategia valida, io consiglio di arrivare quanto meno affamata possibile all'appuntamento della cena, ma prima di darti ulteriori consigli vorrei vedere ciò che in un solo giorno mangi.
                    Attacchi voraci di fame, sono sempre segno di qualcosa che non va nella dieta.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      allora,il fatto è che managio già poco durante la giornata..ma il problema non è la fame a cena..quella è tranquillissima e controllabile,è quella dopo cena!più o meno mangio così:
                      colazione: uno yogurt con i cereali+un frutto o frutta secca(dipende dalla durata della mattinata e dalla fame)
                      pranzo:un secondo(carne bianca o rossa/pesce/latticini magri tipo ricotta o fiocchi di latte)+verdura(condita pochissimo o nulla)+una fetta di pane di segale+un frutto
                      merenda:una banana con un total 0%
                      cena:un secondo+verdura+un frutto
                      mi alleno tutti i giorni per un'ora e mezza o due ma questa dieta non mi da alcun problema di fame,mantengo il mio peso regolare,anzi da quest'estate sono pure aumentata di un chilo mettendo su muscoli persi...e quindi sto bene..la fame ce l'ho solo due ore dopo cena..cosa potrei mangiare la sera dopo palestra raga?e prima di andare a dormire?
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ..la fame ce l'ho solo due ore dopo cena..cosa potrei mangiare la sera dopo palestra raga?e prima di andare a dormire?
                        per questo ti hanno consigliato di mangiare di + a cena.

                        cmq dopo palestra puoi mangiarti riso e petto di pollo(io lo trovo abb saziante) poi,prima di andare a dormire potresti mangiarti dei fiocchi di latte(però dalla cena a questo spuntino devono passare almeno 3 ore).
                        Last edited by Ospite; 17-10-2006, 09:09:01.

                        Commenta


                          #13
                          Zajka aumenta tanto la verdura a cena, vedrai che ti passa la fame. Altrimenti mangia qualcosa che digerisci più lentamente o aggiungi un cucchiaio di olio. Ad esempio nel mio caso alcuni tipi di pesce mi restano sullo stomaco per taaaaanto tempo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            allora,il fatto è che managio già poco durante la giornata..ma il problema non è la fame a cena..quella è tranquillissima e controllabile,è quella dopo cena!più o meno mangio così:
                            colazione: uno yogurt con i cereali+un frutto o frutta secca(dipende dalla durata della mattinata e dalla fame)
                            pranzo:un secondo(carne bianca o rossa/pesce/latticini magri tipo ricotta o fiocchi di latte)+verdura(condita pochissimo o nulla)+una fetta di pane di segale+un frutto
                            merenda:una banana con un total 0%
                            cena:un secondo+verdura+un frutto
                            mi alleno tutti i giorni per un'ora e mezza o due ma questa dieta non mi da alcun problema di fame,mantengo il mio peso regolare,anzi da quest'estate sono pure aumentata di un chilo mettendo su muscoli persi...e quindi sto bene..la fame ce l'ho solo due ore dopo cena..cosa potrei mangiare la sera dopo palestra raga?e prima di andare a dormire?
                            Puoi allora optare per dei fiocchi di latte oppure per il classico total 0.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Magari anche una barretta energetica ti potrebbe aiutare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎