ciao vi vogli postare la mia dieta x massa,me la potete correggere?premetto che non son capace di mangiare molto,sono un "nonmangiomorfo" ...i miei dati:eta 28,altezza 185,peso 75,polso16,5.allora.....(ps.non metto i pesi perche non li conosco,non ho mai avuto l occasione di pesare i cibi )7.30colazione:300ml latte 3 fette pane bianco(circa 75gr,oppure cereali altre volte)1 yogurt(125gr);9.30spuntino panino con prosciutto cotto o crudo o bresaola;12.30pranzo pasta(100 130gr circa credo),carne rossa o bianca,un po d olio d oliva;15.30spuntino 1 frutto;18.30cena carne rossa o bianca o pesce,insalata,un po d olio d oliva.ore 20.30allenamento,spuntino post WO 1 banana o altro frutto+200ml di latte.pre nanna 300ml di latte con qualche biscotto(a questi non so rinunciare... )so che non è un granche...che ve ne pare?
mia dieta x massa
Collapse
X
-
A parte che esiste il punto e accapo....e che cz...mi vanno insieme gli occhi...ehehe..
qualche aggiustamento...
-colazione:via lo yogurt e porta a 500ml il latte...tieni fissi i cerali nell'ordine di 80g
-spuntino ok...(meglio bresaola/fesa/tonno cm fonti proteiche)
-pranzo aggiungi delle verdure
-spuntino aggiungi 80g di fonte proteica e 20g frutta secca
-cena aggiungerei un 4 wasa....soprattutto quando poi ti alleni...
-w.o.:nn lo vedo bene a quest'ora ma se e' l'unico momento in cui puoi allenarti fai cosi'ost w.o. 2 banane+30g whey opp.60g gallette di riso+250g albumi opp.150g pesce opp.carne...prenanna ok....
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA parte che esiste il punto e accapo....e che cz..."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono,una mela.
una banana in massa non fa tanti danni"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioe dai tartu, sei troppo rigido
una banana in massa non fa tanti danni
e cmq,sempre meglio ottimizzarle le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è lo stesso utente cercasi...
e cmq,sempre meglio ottimizzarle le cose
sorry, non avevo visto, quando mi toccono la banana vedo nero!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA parte che esiste il punto e accapo....e che cz...mi vanno insieme gli occhi...ehehe..
qualche aggiustamento...
-colazione:via lo yogurt e porta a 500ml il latte...tieni fissi i cerali nell'ordine di 80g
-spuntino ok...(meglio bresaola/fesa/tonno cm fonti proteiche)
-pranzo aggiungi delle verdure
-spuntino aggiungi 80g di fonte proteica e 20g frutta secca
-cena aggiungerei un 4 wasa....soprattutto quando poi ti alleni...
-w.o.:nn lo vedo bene a quest'ora ma se e' l'unico momento in cui puoi allenarti fai cosi'ost w.o. 2 banane+30g whey opp.60g gallette di riso+250g albumi opp.150g pesce opp.carne...prenanna ok....
Commenta
-
-
a ho capito!bene dorian,vedrò di modificare la mia dieta come mi hai consigliato tu(nel limite delle mia possibilità,perche piu di tanto nello stomaco non riesco a mandarci giù....)e intanto ti ringrazio molto!!!ps.sui formaggi che mi dici(tipi,quantità,momento della giornata)?ancora grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggioa ho capito!bene dorian,vedrò di modificare la mia dieta come mi hai consigliato tu(nel limite delle mia possibilità,perche piu di tanto nello stomaco non riesco a mandarci giù....)e intanto ti ringrazio molto!!!ps.sui formaggi che mi dici(tipi,quantità,momento della giornata)?ancora grazie!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquoto,nn bisogna ingozzarsi per forza."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta