mio piano alimentare x crescere pulito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • McValdemar
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 262
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #16
    Magari dico caxxate...

    1) Il multivitaminico non lo avvicinerei al cibo, cercherei di prenderlo almeno un'oretta dopo la colazione (magari mezz'ora prima dello spuntino).

    2) Mi sembra che di grassi buoni ne hai messi parecchi.
    Forse un pizzico troppi?
    Mangi pesce grasso spesso, hai veramente bisogno di quegli Omega3?

    3) Al limite se togli gli Omega3 penserei a mettere un integratore di calcio (sempre essenziale nei regimi molto proteici)

    4) Siccome parli di "piano alimentare" (quindi medio lungo) e non "dieta", forse non sarei così drastico/altalenante nei carbo.
    Non li userei la sera come nel Mercoledì (che ci fai?), e rimpinguerei quelli del Lunedì.

    5) Integratori?
    Non usi nulla??

    6) Nel complessivo mi sembrano comunque grossi quantitativi. Se non li lavori veramente tanto, pure se è robba molto pulita, metti su anche "carne".
    Last edited by McValdemar; 05-12-2006, 18:22:08.

    Commenta

    • lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

      #17
      gli omega 3 nn fanno di certo male, e poi ho inserito un po' di parmigiano sparso in mezzo alla settimana e x i grassi che x il calcio, xkè dici di nn associare il multy al cibo? mai sentito questa cosa
      come integrazione ho appena iniziato un ciclo con creatina e arginina ethyl estere con pool di aminoacidi e vitargo nel post wo
      dimenticavo di dire che sono alto 191 cm e attualmente peso 97 kg con una bf del 15-17%
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta

      • McValdemar
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2003
        • 262
        • 9
        • 0
        • Send PM

        #18
        Non dico che facciano male, ma non è che "più ce n'è e meglio è" e mi sembrava che già mangi abbastanza pesce grasso.


        Sul Multivitaminico lo terrei lontano dai pasti per massimizzarne l'assunzione non per veri contrasti (anche se, se vogliamo essere pignoli, sono proprio le troppe cose nel multivitaminico a volte ad essere in contrasto).
        Purtroppo a volte non è posta sufficente attenzione ad osservare compatibilità e contrasti.

        Tipo:

        1) Calcio (presente nel multivitaminico o vicino a latte/formaggi) impedisce l'assorbimento di diversi minerali (specie Zinco/ZMA);

        2) Creatina lontano dal caffè

        3) VITAMINA C favorisce l'assimilazione di FERRO di provenienza vegetale (legumi)

        4) VITAMINA D si assimila solo con esposizione al sole
        etc...


        Sul resto non so che dirti.
        La creatina proprio non mi piace (ma è una cosa personale eh!) perchè non mi sembra dia quella compattezza muscolare che a me piace più del grosso ma gonfio.

        Ho avuto piacevoli risultati dall'uso di Gakic/Leukic invece che, se come la creatina mi hanno permesso di alzare quei KG in più, senza però gonfirami di acqua.

        Un saluto Lafe!

        Commenta

        • lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

          #19
          sui contrasti mi sembra che siamo proprio all' abc, ovvio che stò attento a nn abbinare cose che si annullano.
          Io con la creatina mi trovo bene come mi trovo bene anche con l'arginina ecco perchè adesso ho deciso di prenderle insieme.
          poi lo zma lo devi prendere pre nanna se vuoi che ti faccia effetto davvero.
          ricambio il saluto
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta

          Working...
          X