chetogenica in abcde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JAY85
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 42
    • 5
    • 0
    • Send PM

chetogenica in abcde

ciao a tutti... volevo porvi in seguito un metodo che vorrei seguire per i prossimi 3 mesi, e sapendo che qui e' pieno di gente che ne sa, vorrei ricevere dei pareri.
    volevo eseguire la dieta abcde, solo che nei 14 giorni di definizione, vorrei introddurre una chetogenica, per massimizzare il consumo di grasso, e aumentare la massa magra... grazie per ogni parere espresso...
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... volevo porvi in seguito un metodo che vorrei seguire per i prossimi 3 mesi, e sapendo che qui e' pieno di gente che ne sa, vorrei ricevere dei pareri.
    volevo eseguire la dieta abcde, solo che nei 14 giorni di definizione, vorrei introddurre una chetogenica, per massimizzare il consumo di grasso, e aumentare la massa magra... grazie per ogni parere espresso...
    se proprio devi fare la abcde ti consiglio la routine classica
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• JAY85
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 42
      • 5
      • 0
      • Send PM

ok, ma mi piacerebbe avere delle tesi e delle conferme o smentite sulle mie idee... se l abcde e' sviluppata per accumulare diversi kg di massa magra in tre--quattro cicli, perche' nn completarla con una dieta che attiva la lipolisi e allo stesso tempo mantiene inalterata la massa magra nei 14 giorni in cui ci si definisce??? (almeno questo e' stato l'effetto su di me)...

Commenta

Working...
      X