Ciao ragazzi oggi sono andato dal nutrizionista (o meglio DALLA nutrizionista, anche perchè era una grandissima fica ) e mi ha stilato un piano alimentare per circa un mese...ora il punto è che mi ha messo circa 1.5 gr di proteine per kg ma non sarà un po' poco? cmq domani posto la dieta per sapere cosa ne pensate
Sono stato dal nutrizionista...
Collapse
X
-
Dipende quali sono i tuoi obbiettivi.
Certo che se vuoi diventare un BB e anche grosso, non vedo che centra la nutrizionista.
Non e' per screditare i nutrizionisti, ma in genere,non seguono i BB.
Se invece devi solo dimagrire un po', e non hai velleita' da BB, allora puo' andare bene.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioCiao ragazzi oggi sono andato dal nutrizionista (o meglio DALLA nutrizionista, anche perchè era una grandissima fica ) e mi ha stilato un piano alimentare per circa un mese...ora il punto è che mi ha messo circa 1.5 gr di proteine per kg ma non sarà un po' poco? cmq domani posto la dieta per sapere cosa ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma perchè la prima cosa a cui pensate sono sempre le proteine!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggioperchè stanno dentro la carne e....... una bella bisteccona è sempre un piacere mangiarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioe' gia' tanto che ti ha messo 1,5gr di pro/kg!cmq concordo con Sly.posta la dieta cosi' la vediamo
O.T.
@SLY: se non sbaglio ieri avevi la gara...com'è andata??le foto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza MessaggioO.T.
@SLY: se non sbaglio ieri avevi la gara...com'è andata??le foto???
Commenta
-
-
In effetti avete ragione ragazzi sbaglio ad essere scettico ancor prima di vedere la dieta completa cmq domani la vado a prendere poi appena ho un attimo di tempo la posto con i miei dati e vediamo un po' che ne pensate
per master: i miei obbiettivi sono di mettere su massa cercando di non aumentare troppo la percentuale di grasso...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioIn effetti avete ragione ragazzi sbaglio ad essere scettico ancor prima di vedere la dieta completa cmq domani la vado a prendere poi appena ho un attimo di tempo la posto con i miei dati e vediamo un po' che ne pensate
per master: i miei obbiettivi sono di mettere su massa cercando di non aumentare troppo la percentuale di grasso...
il sogno di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil sogno di tuttiUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioCiao ragazzi oggi sono andato dal nutrizionista (o meglio DALLA nutrizionista, anche perchè era una grandissima fica ) e mi ha stilato un piano alimentare per circa un mese...ora il punto è che mi ha messo circa 1.5 gr di proteine per kg ma non sarà un po' poco? cmq domani posto la dieta per sapere cosa ne pensate
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOttima strategia per investire male i soldi.Io la vedo cosi':
-le basi ci sono...diventate nutrizionisti di voi stessi ascoltando il vostro corpo e risparmiate i soldi.
Commenta
-
Commenta