Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono stato dal nutrizionista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono stato dal nutrizionista...

    Ciao ragazzi oggi sono andato dal nutrizionista (o meglio DALLA nutrizionista, anche perchè era una grandissima fica ) e mi ha stilato un piano alimentare per circa un mese...ora il punto è che mi ha messo circa 1.5 gr di proteine per kg ma non sarà un po' poco? cmq domani posto la dieta per sapere cosa ne pensate
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    Dipende quali sono i tuoi obbiettivi.
    Certo che se vuoi diventare un BB e anche grosso, non vedo che centra la nutrizionista.
    Non e' per screditare i nutrizionisti, ma in genere,non seguono i BB.
    Se invece devi solo dimagrire un po', e non hai velleita' da BB, allora puo' andare bene.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi oggi sono andato dal nutrizionista (o meglio DALLA nutrizionista, anche perchè era una grandissima fica ) e mi ha stilato un piano alimentare per circa un mese...ora il punto è che mi ha messo circa 1.5 gr di proteine per kg ma non sarà un po' poco? cmq domani posto la dieta per sapere cosa ne pensate
      ma perchè la prima cosa a cui pensate sono sempre le proteine!?!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ma perchè la prima cosa a cui pensate sono sempre le proteine!?!
        perchè stanno dentro la carne e....... una bella bisteccona è sempre un piacere mangiarla

        Commenta


          #5
          e' gia' tanto che ti ha messo 1,5gr di pro/kg!cmq concordo con Sly.posta la dieta cosi' la vediamo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
            perchè stanno dentro la carne e....... una bella bisteccona è sempre un piacere mangiarla



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
              e' gia' tanto che ti ha messo 1,5gr di pro/kg!cmq concordo con Sly.posta la dieta cosi' la vediamo
              è vero, sembrano essere tutti protidifobici!!!!!!!!


              O.T.
              @SLY: se non sbaglio ieri avevi la gara...com'è andata??le foto???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
                O.T.
                @SLY: se non sbaglio ieri avevi la gara...com'è andata??le foto???
                oppsssss ho visto solo ora nella sezione photo gallery....beh davvero complimentoni!gran bella forma, se riesci a migliorare le gambe e magari a portarle al pari della zona superiore....SUPER-SLY!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  In effetti avete ragione ragazzi sbaglio ad essere scettico ancor prima di vedere la dieta completa cmq domani la vado a prendere poi appena ho un attimo di tempo la posto con i miei dati e vediamo un po' che ne pensate
                  per master: i miei obbiettivi sono di mettere su massa cercando di non aumentare troppo la percentuale di grasso...
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                    In effetti avete ragione ragazzi sbaglio ad essere scettico ancor prima di vedere la dieta completa cmq domani la vado a prendere poi appena ho un attimo di tempo la posto con i miei dati e vediamo un po' che ne pensate
                    per master: i miei obbiettivi sono di mettere su massa cercando di non aumentare troppo la percentuale di grasso...

                    il sogno di tutti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      il sogno di tutti
                      La volontà è tanta
                      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                      Commenta


                        #12
                        da me in palestra, per ben 20 euro, un nutrizionista misura il peso, la percentuale di grasso, il polso e fà una scheda su misura come dice lui..che mi consigliate di spenderli sti soldi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi oggi sono andato dal nutrizionista (o meglio DALLA nutrizionista, anche perchè era una grandissima fica ) e mi ha stilato un piano alimentare per circa un mese...ora il punto è che mi ha messo circa 1.5 gr di proteine per kg ma non sarà un po' poco? cmq domani posto la dieta per sapere cosa ne pensate
                          Non mi aspetto nulla di buono sinceramente.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Ottima strategia per investire male i soldi.Io la vedo cosi':
                            -le basi ci sono...diventate nutrizionisti di voi stessi ascoltando il vostro corpo e risparmiate i soldi.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Ottima strategia per investire male i soldi.Io la vedo cosi':
                              -le basi ci sono...diventate nutrizionisti di voi stessi ascoltando il vostro corpo e risparmiate i soldi.
                              posso quotarti amico mio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎