Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio dimagrire...come faccio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    una cosa,che abbiamo sempre sostenuto francy.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      una cosa,che abbiamo sempre sostenuto francy.
      ma non tutti la pensano cosi'...
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #78
        'zzi loro

        Commenta


          #79
          dai Francy non la fare così dura, la dieta si può e si deve variare! non bisogna mangiare tutti i giorni le stesse cose, sempre pollo e riso!?!?!?!?cmq pensa che mangiare anche sempre paninazzi imbottiti alla lunga stanca.

          io penso che non bisogna vederla come una costrizione.
          Hai ragione a proporre alimenti alternativi come dicevi riso al curry per esempio e non c'è niente di male, il fatto è che si vede solo gente estremista, o solo petto di pello o solo fast food.
          Io sto all'università e incontro gente con le ciotole portate da casa (che per mangiare sembra quasi si vergognino) e quelli che vanno in giro mostrando come un trofeo il panino comprato al bar che gli gocciola addosso.
          Spero ci sia anche gente "intermedia"......cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, non critico chi si comporta in maniera diversa dalla mia.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
            dai Francy non la fare così dura, la dieta si può e si deve variare! non bisogna mangiare tutti i giorni le stesse cose, sempre pollo e riso!?!?!?!?cmq pensa che mangiare anche sempre paninazzi imbottiti alla lunga stanca.

            io penso che non bisogna vederla come una costrizione.
            Hai ragione a proporre alimenti alternativi come dicevi riso al curry per esempio e non c'è niente di male, il fatto è che si vede solo gente estremista, o solo petto di pello o solo fast food.
            Io sto all'università e incontro gente con le ciotole portate da casa (che per mangiare sembra quasi si vergognino) e quelli che vanno in giro mostrando come un trofeo il panino comprato al bar che gli gocciola addosso.
            Spero ci sia anche gente "intermedia"......cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, non critico chi si comporta in maniera diversa dalla mia.
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
              dai Francy non la fare così dura, la dieta si può e si deve variare! non bisogna mangiare tutti i giorni le stesse cose, sempre pollo e riso!?!?!?!?cmq pensa che mangiare anche sempre paninazzi imbottiti alla lunga stanca.

              io penso che non bisogna vederla come una costrizione.
              Hai ragione a proporre alimenti alternativi come dicevi riso al curry per esempio e non c'è niente di male, il fatto è che si vede solo gente estremista, o solo petto di pello o solo fast food.
              Io sto all'università e incontro gente con le ciotole portate da casa (che per mangiare sembra quasi si vergognino) e quelli che vanno in giro mostrando come un trofeo il panino comprato al bar che gli gocciola addosso.
              Spero ci sia anche gente "intermedia"......cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, non critico chi si comporta in maniera diversa dalla mia.
              intendevo dire questo.. sopratutto chi prepara le diere , ma anche le donne per esempio..
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza Messaggio
                mmmm.. allora è una settimana ke sto a dieta..

                Mattina:

                100 ml di latte con 2 biscotti alla fibra integrali

                Pranzo:

                2- 3 mele

                Cena:

                2-3 mele

                Ho eliminato ogni cibo ke kontiene grassi e faccio 3 volte al giorni nuoto...... ke dite?
                Se continui così preparati a visitare l' ambulanza...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Se continui così preparati a visitare l' ambulanza...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎