If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si adesso infatti aprirà la sezione: dieta e psicologia
se la gente fallisce la dieta e molti sono obesi e' proprio colpa di come gliela proponete una dieta..
una persona che lavora e' impensabile che mangi un petto di pollo secco dopo 10 ore tirate di lavoro.. per questo la gente NON fa le diete per come gliele proponete.. ed ha pienamente ragione
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
noi diamo consigli,che anche se si lavora si possono seguire.
basta un pò di buona volonta;allora,dato che uno lavora,non va manco in palestra??....ma per favore,bisogna saperle fare le diete e bisogna darsi da fare in palestra,senza tante stronzate e tante pippe.
basta un pò di buona volonta;allora,dato che uno lavora,non va manco in palestra??....ma per favore,bisogna saperle fare le diete e bisogna darsi da fare in palestra,senza tante stronzate e tante pippe.
quotone!
beh ragazzi va ricordato che senza sacrifici non si ottengono risultati.....
il collega di lavoro mentre te mangi riso e pollo lui ride e ti prende in giro mentre si strafoga quel paninazzo pieno di tutto??digli di si, hai ragione....poi quando ti dirà, ma come fai a stare così bene fisicamente?allora è da rispondere...ti ricordi quel riso e pollo?!!?!?
Il tempo se uno vuole in qualche modo lo trova (tranne proprio dei casi eccezionali), l'importante è essere veramente motivati!
quotone!
il collega di lavoro mentre te mangi riso e pollo lui ride e ti prende in giro mentre si strafoga quel paninazzo pieno di tutto??digli di si, hai ragione....poi quando ti dirà, ma come fai a stare così bene fisicamente?allora è da rispondere...ti ricordi quel riso e pollo?!!?!? Il tempo se uno vuole in qualche modo lo trova (tranne proprio dei casi eccezionali), l'importante è essere veramente motivati!
quotone!
il collega di lavoro mentre te mangi riso e pollo lui ride e ti prende in giro mentre si strafoga quel paninazzo pieno di tutto??digli di si, hai ragione....poi quando ti dirà, ma come fai a stare così bene fisicamente?allora è da rispondere...ti ricordi quel riso e pollo?!!?!?
Il tempo se uno vuole in qualche modo lo trova (tranne proprio dei casi eccezionali), l'importante è essere veramente motivati!
si ma intanto fra 30 anni sarai un mezzo cadavere sia te che lui e tu avrai passato la vita a mangiare riso e pollo come un animale da cortile..
basta che ne sei convinto tu..
puoi anche non mangiare se vuoi cazzi tuoi
il mio discorso che puoi tenerti in forma,avere un bel fisico,fare massa e fare dieta senza per forza estermizzare e negarsi una fetta della vita che le persone normali hanno..
continui a dire cose false,può essere piacevole mangiare da bb e se ti riferisci al fatto di non mangiare carbo sbagli,si può essere bb anche mangiando in high carb quindi.....
poi ci sono gli sgarri ed infine ce la caxxo di soddisfazione di vedersi bene allo specchio.
a te la scelta.
continui a dire cose false,può essere piacevole mangiare da bb e se ti riferisci al fatto di non mangiare carbo sbagli,si può essere bb anche mangiando in high carb quindi.....
poi ci sono gli sgarri ed infine ce la caxxo di soddisfazione di vedersi bene allo specchio.
a te la scelta.
io parlavo di chi si nutre con il bilancino mangiando pollo e riso ad vitam..
che non mangia un piatto di pasta nemmeno sotto tortura.. parlavo degli estermismi
di mio,io mi guardo allo specchio e mi piacio ho un bel fisico non esagero in cazzate ma non mi privo nemmeno di un piatto di pasta quando mi va.. e se miva tutte le sera
logicamente non mangio un panino ipercalorico,perche' e' STUPIDO farlo,visto che rende POCO
"do un colpo al cerchio ed uno alla botte" se cosi' si usa dire cioe' cultura nutrizionale che non ti fa trovare un obeso senza nemmeno sapere il perche'..
e fai bene come fai.....
non ho capito però, le tue critiche ai consigli che diamo.
io criticavo pollo e riso tutti i giorni.. puoi mangiare bene senza per forza avere un alimentazione avvilente
in generale intendevo anche chi propone diete troppo rigide a obesi che sai che se mangiano e' conseguenza di frustrazione data da altro..
uno che fa il muratore sotto il sole o al freddo 10 ore al giorno non puoi fargli mangiare pollo e riso alla sera,l'80% non cela fa psicologicamente e quindi non combina proprio nulla e resta obeso come magari e'..
io parlo ad esempio di cucina ASI per fargli una dieta per esempio..
proporgli un riso al curry e pollo in una dieta a posto di riso in bianco e pollo..
il primo la segue la dieta,la seconda molti non cela fanno psicologicamente..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta