Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Voglio dimagrire...come faccio???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioA me l'ananas fa bruciare parecchio sbaglio?
a parte gli scherzi,è solo un frutto,nn contarci per il dimagrimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun pò il culo....
a parte gli scherzi,è solo un frutto,nn contarci per il dimagrimento.
mi sto spaccando per bene i muscoli in palestra per bruciare grassi... sto facendo 40 minuti di tapis al giorno proprio per sciogliere...Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggiomi sto spaccando per bene i muscoli in palestra per bruciare grassi...
vai di pesi....
Commenta
-
-
Anke io mi sto facendo 25 30 minuti al giorni di Tapis... ragazzi ma scusate l'olio in ke quantità lo devo assumere??
Ananas a posto del succo???(ok)
Ragazzi dopo ek sono dimagrito 3 kg mi sembra di non perdere + neanke un grammo.... e poi certe volte mi peso.. e peso di nuovo 3 kg in +....uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza MessaggioAnke io mi sto facendo 25 30 minuti al giorni di Tapis... ragazzi ma scusate l'olio in ke quantità lo devo assumere??
Ananas a posto del succo???(ok)
Ragazzi dopo ek sono dimagrito 3 kg mi sembra di non perdere + neanke un grammo.... e poi certe volte mi peso.. e peso di nuovo 3 kg in +....uffaTanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza MessaggioCerto sto facendo così.....
Mattina:
1 bikkiere di latte con 2 biskotti integrali
pranzo:
carne o pesce , frutta e un bikkiere di succo di ananas
spuntino:
mela o banana
Cena:
carne o pesce , frutta
Ho eliminato olio, skifezze varie, zukkeri vari.......
3 volte alla settimana vado in piscina + ogni pomeriggio faccio 25-30 min di tappeto... le scale del palazzo a piedi....
Va bene secondo me mangiare normale in quantità minime, senza mangiare roba grassa.
se posso darti dei consigli, non evitare del tutto i grassi, servono anche quelli.
Cerca di mangiare di tutto, ma con moderazione.
Ci vuole equilibrio nelle cose.
Se mangerai troppo poco il tuo metabolismo si rallentera' e anche se mangerai una mela al giorno farai molta fatica a dimagrire.
Va bene tre allenamenti settimanali, se puoi fare una seduta di pesi per tonificarti va ancora meglio. Anche farti qualche corsetta aiuta. Magari con un cardiofrequenzimetro a portata di mano, è un aiuto in piu' per perdere grasso e non muscolo.
La massa muscolare ti fa consumare di piu', quindi datti da fare con lo sport.
Con l'alimentazione, cerca di essere regolare e concediti un giorno a settimana per mangiare quello che ti piace, senza abbuffarti, tipo pizza e coca o un gelato o quello che piu' ti piace. Ogni tanto fa bene dare una marcia in piu' al tuo metabolismo se no si abitua.
Ti posso dare un esempio di dieta in base ai tre giorni di sport che farai, da seguire, poi se vai da un dietologo ti potra' essere piu' di aiuto.
Esempio:
Colazione:
60/70 gr kellog's all bran in fiocchi + 250 ml latte ps
Spuntino:
1 yogurt magro da 125 gr + una mela
Pranzo:
80 gr pasta integrale + 150 gr carne magra + verdura + 1 cucchiaio olio
Spuntino se ti alleni:
50 gr tonno o bresaola o affettato magro + 40 gr pane integrale
se non ti alleni
1 mela
Cena
200 gr carne o 300 gr pesce + verdura + 1 cucchiaio olio
Se poi ti viene fame prima di dormire 1 bicchiere di latte scremato ti aiutera'
ma e' solo un esempio
Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno tipo S.Anna o Lauretana che sono molto diuretiche...
no a bevante gasate o biscotti o schifezze varie.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioMa nessuno gli ancora detto che il grasso non fa ingrassare. Una volta afferrato il concetto è tutto (o quasi ) in discesa.
Leggi leggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioMa nessuno gli ancora detto che il grasso non fa ingrassare. Una volta afferrato il concetto è tutto (o quasi ) in discesa.
Leggi leggi.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ho capito ora kosa devo fare...
Io faccio piscina 3 volte al giorno e in quesi 4 giorni in cui non faccio piscina faccio 25-30 min di tappeto, e faccio un pò di pesi (2 kg x peso), quindi se voglio dimagrire devo mangiare ma in modo equilibrato, aggiungendo attività fisica, e da 10 giorni ke sto a fare questa dieta secondo voi per dimagrire del tutto per l'anno prossimo ce la posso fare???
Commenta
-
Commenta