Salve ragazzi mi kiamo Alessandro ho 16 anni, peso 90 kg, e sono alto 1.75 cm, e da 3 giorni ke faccio Piscina, ditemi voi come devo fare per dimagrire ed arrivare ad un pesoforma....grazie a tutti..
Voglio dimagrire...come faccio???
Collapse
X
-
Considera che hai 16 anni e che sei ancora in età adolescenziale.
Se vuoi fare qualche dieta devi rivolgerti ad un dietologo/alimentarista..
Non usare il "fai da te", ti priveresti di cose che magari alla tua età servono per ottimizzare la crescita..
Commenta
-
-
cioè.....stai scherzando??
sei ancora vivo con sta "dieta"????
nn so chi te l'ha suggerita o se hai fatto da te,ma bisogna veramente farla daccapo;così ti rovini.
leggiti la sezione alimentazione o la sezione articoli,i vari post in rilievo e tutto quello che può servirti,prendi coscienza di cos'è un'ALIMENTAZIONE SERIA(sopratutto per chi inizia uno sport) e poi ne riparliamo.
hai 16 anni,nn scherzare con il cibo.
ps:cosa significa eliminato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosei fai così dimagrirai ma di certo perdi massa magra e nn grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza Messaggioma nessuno ha una dieta da darmi... almeno mi baso su quella....Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza Messaggioma nessuno ha una dieta da darmi... almeno mi baso su quella....
le diete nn le facciamo e per te,ti ripeto,l'unico consiglio che in coscienza ti si può dare,è quello di farti un minimo di cultura alimentare.
Commenta
-
Commenta