una cosa,che abbiamo sempre sostenuto francy.
Voglio dimagrire...come faccio???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiouna cosa,che abbiamo sempre sostenuto francy.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
dai Francy non la fare così dura, la dieta si può e si deve variare! non bisogna mangiare tutti i giorni le stesse cose, sempre pollo e riso!?!?!?!?cmq pensa che mangiare anche sempre paninazzi imbottiti alla lunga stanca.
io penso che non bisogna vederla come una costrizione.
Hai ragione a proporre alimenti alternativi come dicevi riso al curry per esempio e non c'è niente di male, il fatto è che si vede solo gente estremista, o solo petto di pello o solo fast food.
Io sto all'università e incontro gente con le ciotole portate da casa (che per mangiare sembra quasi si vergognino) e quelli che vanno in giro mostrando come un trofeo il panino comprato al bar che gli gocciola addosso.
Spero ci sia anche gente "intermedia"......cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, non critico chi si comporta in maniera diversa dalla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggiodai Francy non la fare così dura, la dieta si può e si deve variare! non bisogna mangiare tutti i giorni le stesse cose, sempre pollo e riso!?!?!?!?cmq pensa che mangiare anche sempre paninazzi imbottiti alla lunga stanca.
Hai ragione a proporre alimenti alternativi come dicevi riso al curry per esempio e non c'è niente di male, il fatto è che si vede solo gente estremista, o solo petto di pello o solo fast food.
Io sto all'università e incontro gente con le ciotole portate da casa (che per mangiare sembra quasi si vergognino) e quelli che vanno in giro mostrando come un trofeo il panino comprato al bar che gli gocciola addosso.
Spero ci sia anche gente "intermedia"......cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, non critico chi si comporta in maniera diversa dalla mia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggiodai Francy non la fare così dura, la dieta si può e si deve variare! non bisogna mangiare tutti i giorni le stesse cose, sempre pollo e riso!?!?!?!?cmq pensa che mangiare anche sempre paninazzi imbottiti alla lunga stanca.
Spero ci sia anche gente "intermedia"......cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, non critico chi si comporta in maniera diversa dalla mia.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza Messaggiommmm.. allora è una settimana ke sto a dieta..
Mattina:
100 ml di latte con 2 biscotti alla fibra integrali
Pranzo:
2- 3 mele
Cena:
2-3 mele
Ho eliminato ogni cibo ke kontiene grassi e faccio 3 volte al giorni nuoto...... ke dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSe continui così preparati a visitare l' ambulanza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta