If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho capito ora kosa devo fare...
Io faccio piscina 3 volte al giorno e in quesi 4 giorni in cui non faccio piscina faccio 25-30 min di tappeto, e faccio un pò di pesi (2 kg x peso), quindi se voglio dimagrire devo mangiare ma in modo equilibrato, aggiungendo attività fisica, e da 10 giorni ke sto a fare questa dieta secondo voi per dimagrire del tutto per l'anno prossimo ce la posso fare???
Ma stai scherzando?
Ho parlato col muro io?
La dieta che stai seguendo ora è veramente povera in tutto!
Ci vuole un: EQUILIBRIO! EQUILIBRIO! EQUILIBRIO!
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
nn solo l'aerobico ma anche i pesi. cmq è importante quando si vuole perdere peso nn passare improvvisamente a diete restrittive ma con molta molta gradualità diminuire le calorie totali
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
secondo me quello che non tenete conto e' anche l'impatto psicologico che puo' avere il tutto.. quindi una dieta deve anche essere pensata per non avvilire la persona che la fa..
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
ma ke risposte sono...dai a me serve una dieta e non sentirmi dire mangia di meno e vai dal dietologo...certo non servivate voi due per farmelo sapere....
mio cugino ha 18 anno anni è alto 1.80 e pesa 100kg
è andato dal dietologo..e mia zia lo vuole iscrivere da qualche parte solo che pesa davvero tanto e farebbe fatica a correre
ora si è messo a dieta ed ha perso 5 kg
hanno ragione emifit e tartufone, essere iscritto qui non vuol dire che posti e avrai la tua dieta bella e pronta, per quanto gli utenti possano essere esperti, tieni conto che una dieta è personale..
qundi pochi capricci, vai da in dietologo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
è andato dal dietologo..e mia zia lo vuole iscrivere da qualche parte solo che pesa davvero tanto e farebbe fatica a correre
hanno ragione emifit e tartufone, essere iscritto qui non vuol dire che posti e avrai la tua dieta bella e pronta, per quanto gli utenti possano essere esperti, tieni conto che una dieta è personale..
secondo me quello che non tenete conto e' anche l'impatto psicologico che puo' avere il tutto.. quindi una dieta deve anche essere pensata per non avvilire la persona che la fa..
si adesso infatti aprirà la sezione: dieta e psicologia
opinabile..molti dietologhi fanno diete a ca... e i consigli degli utenti più esperti io personalmente li ho trovati molto più profiqui...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta