ah si scusate..... cerkerò di prendere spunto dagli altri post...ma quante kcl devo assumere ...ed inoltre è sicuro ke dimagrisco vorrei arrivare almenoa natale già + magro....
Voglio dimagrire...come faccio???
Collapse
X
-
-
Scusate se ve lo dico..ma non capisco niente di ste cose....cmq secondo voi questa dieta così impostata va bene?
MATTINA:
100 ml di latte con 2 biskotti alla fibra integrali
Spuntino:
Mela, o frutta...
Pranzo:
50 gr di pasta, un panino integrale e carne o pesce, frutta
Spuntino:
Mela o frutta
Cena:
yogurt magro, e una mela....
Penso vadi bene..
Commenta
-
-
penso proprio di no!!!!!!
però potresti venderla a qualche giornale che fa diete alternative "la Dieta della Mela"...scherzi a parte, il miglior modo di perdere peso è una dieta low-carbo ovvero con pochi carboidrati; devi fare in modo tale da ridurre l'introito di tale macronutriente privilegiandone l'assunzione nella prima parte della giornata.
Commenta
-
-
forse anche una dieta a zona può andare bene, ma è difficile da calcolare se non si conosce bene gli alimenti...e poi la preoccupazione piu grande qui è che sei in piena età dello sviluppo, non vorremmo dirti cose che per te poi sarebbero peggio. mi dispiace per te, ma è meglio se vai da un dietologo, ma cosa ti costa????? cosa sono 100 o 200 euro in confronto alla propria salute? io ho fatto come te e mi son rovinata la massa muscolare, ora son si magra ma molliccia, faccio proprio schifo! ora con la dieta zona mi sto riprendendo, ma sono seguita, sia in palestra che a tavola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggiopenso proprio di no!!!!!!
però potresti venderla a qualche giornale che fa diete alternative "la Dieta della Mela"...scherzi a parte, il miglior modo di perdere peso è una dieta low-carbo ovvero con pochi carboidrati; devi fare in modo tale da ridurre l'introito di tale macronutriente privilegiandone l'assunzione nella prima parte della giornata.
io ribadisco che dovrebbe farsi una cultura base(così sa come stanno le cose)e per questo il forum è un enorme aiuto e se vuole,può anche andare da un dietologo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza MessaggioScusate se ve lo dico..ma non capisco niente di ste cose....cmq secondo voi questa dieta così impostata va bene?
MATTINA:
100 ml di latte con 2 biskotti alla fibra integrali
Spuntino:
Mela, o frutta...
Pranzo:
50 gr di pasta, un panino integrale e carne o pesce, frutta
Spuntino:
Mela o frutta
Cena:
yogurt magro, e una mela....
Penso vadi bene..Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ok la low carb;ma sto ragazzo non ne sa un cavolo di alimentazione,ma proprio niente di niente.
io ribadisco che dovrebbe farsi una cultura base(così sa come stanno le cose)e per questo il forum è un enorme aiuto e se vuole,può anche andare da un dietologo.
certo se stiamo parlando ma non si sanno neanche i concetti basilari la cosa si fa very difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggiobeh hai ragione....ma basta solo che legge i 3d che gli hai linkato per farsi un'idea di base...
certo se stiamo parlando ma non si sanno neanche i concetti basilari la cosa si fa very difficile
Commenta
-
-
La tua dieta e' tutta sballata, cosi' ti rovini hai solo 16 anni... lasciatelo dire da uno che a 20 anni e' passato da 75 kg a 120 kg e poi ha perso chili fino a ritornare a 87 kg. DEVI ANDARE DA UN DIETOLOGO, non sei in una situazione cosi' critica da essere obeso, sei un po' in sovrappeso, ti basterebbe fare un alimentazione NORMALE eliminando condimenti grassi dal cibo e tutte le schifezze tipo patatine o dolci...
Una bella colazione la mattina, un bel pasto a pranzo (immagino che vai a scuola, quindi alla ricrezione al posto del panino imbottito portati una mela verde che sono energie), poi un frutto al pomeriggio e la sera una cena dove pero' eviti di mangiare pane o cibi troppo cotti.
Vedrai che con questi accorgimenti una decina di chili li perdi in qualche mese e senza fare pazzie...Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Certo sto facendo così.....
Mattina:
1 bikkiere di latte con 2 biskotti integrali
pranzo:
carne o pesce , frutta e un bikkiere di succo di ananas
spuntino:
mela o banana
Cena:
carne o pesce , frutta
Ho eliminato olio, skifezze varie, zukkeri vari.......
3 volte alla settimana vado in piscina + ogni pomeriggio faccio 25-30 min di tappeto... le scale del palazzo a piedi....
Va bene secondo me mangiare normale in quantità minime, senza mangiare roba grassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza MessaggioCerto sto facendo così.....
Mattina:
1 bikkiere di latte con 2 biskotti integrali
pranzo:
carne o pesce , frutta e un bikkiere di succo di ananas
spuntino:
mela o banana
Cena:
carne o pesce , frutta
Ho eliminato olio, skifezze varie, zukkeri vari.......
3 volte alla settimana vado in piscina + ogni pomeriggio faccio 25-30 min di tappeto... le scale del palazzo a piedi....
Va bene secondo me mangiare normale in quantità minime, senza mangiare roba grassa.Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
l'olio d'oliva è una schifezza?
i grassi possono salvarti le chiappe amico;studia che ti fa bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioAl posto del bicchiere di succo d'ananas ti conviene mangiare proprio il frutto, un pezzo di ananas aiuta tantissimo o bruciare e come ridenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè.....stai scherzando??
sei ancora vivo con sta "dieta"????
nn so chi te l'ha suggerita o se hai fatto da te,ma bisogna veramente farla daccapo;così ti rovini.
leggiti la sezione alimentazione o la sezione articoli,i vari post in rilievo e tutto quello che può servirti,prendi coscienza di cos'è un'ALIMENTAZIONE SERIA(sopratutto per chi inizia uno sport) e poi ne riparliamo.
hai 16 anni,nn scherzare con il cibo.
ps:cosa significa eliminato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta