Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio dimagrire...come faccio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio dimagrire...come faccio???

    Salve ragazzi mi kiamo Alessandro ho 16 anni, peso 90 kg, e sono alto 1.75 cm, e da 3 giorni ke faccio Piscina, ditemi voi come devo fare per dimagrire ed arrivare ad un pesoforma....grazie a tutti..

    #2
    mangia di meno

    Commenta


      #3
      Considera che hai 16 anni e che sei ancora in età adolescenziale.
      Se vuoi fare qualche dieta devi rivolgerti ad un dietologo/alimentarista..
      Non usare il "fai da te", ti priveresti di cose che magari alla tua età servono per ottimizzare la crescita..

      Commenta


        #4
        ma ke risposte sono...dai a me serve una dieta e non sentirmi dire mangia di meno e vai dal dietologo...certo non servivate voi due per farmelo sapere....

        Commenta


          #5
          nn possiamo fare diete da zero;scrivi cosa mangi giornalmente e poi si potrà modificare,oppure prendi spunto dal forum(che è una banca dati vera e propria)e scrivine una nuova,adatta alle tue esigenze.

          Commenta


            #6
            mmmm.. allora è una settimana ke sto a dieta..

            Mattina:

            100 ml di latte con 2 biscotti alla fibra integrali

            Pranzo:

            2- 3 mele

            Cena:

            2-3 mele

            Ho eliminato ogni cibo ke kontiene grassi e faccio 3 volte al giorni nuoto...... ke dite?

            Commenta


              #7
              cioè.....stai scherzando??
              sei ancora vivo con sta "dieta"????
              nn so chi te l'ha suggerita o se hai fatto da te,ma bisogna veramente farla daccapo;così ti rovini.
              leggiti la sezione alimentazione o la sezione articoli,i vari post in rilievo e tutto quello che può servirti,prendi coscienza di cos'è un'ALIMENTAZIONE SERIA(sopratutto per chi inizia uno sport) e poi ne riparliamo.
              hai 16 anni,nn scherzare con il cibo.

              ps:cosa significa eliminato?

              Commenta


                #8
                Non mi prendete x pazzo ma mi so rotto di essere così....
                se mi date una dieta la seguo se no continuo a fare così...

                Commenta


                  #9
                  Cioè non angio + roba con grassi...

                  Commenta


                    #10
                    sei fai così dimagrirai ma di certo perdi massa magra e nn grassa
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                      sei fai così dimagrirai ma di certo perdi massa magra e nn grassa
                      se fa così si ammala.

                      Commenta


                        #12
                        ma nessuno ha una dieta da darmi... almeno mi baso su quella....

                        Commenta


                          #13
                          certamente! però se a certa gente gli dici che così si ammala se ne fotte,diversamente se gli dici che in questo modo perde tutto tranne che ciccia ci pensa 2 volte
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza Messaggio
                            ma nessuno ha una dieta da darmi... almeno mi baso su quella....
                            angel tu chiedi una dieta,ti posso dare la mia se vuoi! il problema è che tra me e te ci sono moltissime differenze quindi nn avrebbe senso! il consiglio più grande che personalmente ti posso dare è innanzitutto nn smettere di botto di mangiare. incomincia a mangiare con moderazione e fai sport. quando puoi vai da un dietologo. la chiave è la gradualità
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AnGeL90 Visualizza Messaggio
                              ma nessuno ha una dieta da darmi... almeno mi baso su quella....
                              o sei un fake o nn sai leggere.
                              le diete nn le facciamo e per te,ti ripeto,l'unico consiglio che in coscienza ti si può dare,è quello di farti un minimo di cultura alimentare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎