If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi rimetto a voi uomini e vi chiedo un parere sulla dieta che sto adottando calcolando che fisicamente non tendo ad ingrassare e quello che cerco è aumento di massa:
COLAZIONE (8:00): Latte (200 ml) – Whey (30 g) – Fette biscottate (50 g) + 1 cps (ephedrina) (2 giorni si 2 giorni no) + 5g Lglutamina
SPUNTINO (11:30): Bresaole (35 g) – mezza Barretta carb sense circa 15g proteine
NN si improvvisa così, ci si documenta prima, con 250g di prot mooooolto probabilmete fai solo danno da neoglucogenesi...... Cmq l'allenamento nn mi piace troppo ma se ti ci trovi......
Io peso 100 kili , 2,2g per kilo penso siano suff...cmq dimmi perche l'allenamento non ti piace...voglio dei consigli ragazzi!!!!
Io peso 100 kili , 2,2g per kilo penso siano suff...cmq dimmi perche l'allenamento non ti piace...voglio dei consigli ragazzi!!!!
Attenzione che a voler essere pignoli il calcolo delle proteine va fatto sulla massa magra perché non c'è alcun bisogno di alimentare il grasso con le proteine (e manco serve). Quindi occhio a dosaggi così alti
Infatti my dear friend nn credo siano poke...penso siano TROPPE!!! a quante kcal vuoi stare in media?
L'allenamento 4 x 12 tutto a che ti serve? Devi dimagrire, allenati X CRESCERE + metti Cardio e Ipocalorica così:
1) alzi il metabolismo come solo carichi decenti possono fare
2) diminuisci i tempi di allenamento e nn riki il SOVRAllenamento
3) hai una valutazione Prismatica sui risultati nn sl in termini di peso perso, ma anke di forza e recupero
4)Impari a CAPIRTI, che ti aiuta x qualunque fase.
Troppo cardio dopo i Pesi IMHO...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
il mio meta basale è 2200 vorrei stare sulle 1600
...capisco che tu sei in gamba e sai un sacco di cose ma se non mi dici chiaramete cosa dovrei cambiare non capisco , il 4x12 con 30 secondi di recupero me lo ha consigliato il mio istruttore.
Per quanto riguarda le proteine potrei rimanere sulle 170g al giorno?
Cosa vuol dire IMHO???
MA PERCHE E' COSI DIFFICILE E COMPLICATO DIMAGRIRE!!!!
Mi rimetto a voi uomini e vi chiedo un parere sulla dieta che sto adottando calcolando che fisicamente non tendo ad ingrassare e quello che cerco è aumento di massa:
COLAZIONE (8:00): Latte (200 ml) – Whey (30 g) – Fette biscottate (50 g) + 1 cps (ephedrina) (2 giorni si 2 giorni no) + 5g Lglutamina
SPUNTINO (11:30): Bresaole (35 g) – mezza Barretta carb sense circa 15g proteine
il mio meta basale è 2200 vorrei stare sulle 1600
...capisco che tu sei in gamba e sai un sacco di cose ma se non mi dici chiaramete cosa dovrei cambiare non capisco , il 4x12 con 30 secondi di recupero me lo ha consigliato il mio istruttore.
Per quanto riguarda le proteine potrei rimanere sulle 170g al giorno?
Cosa vuol dire IMHO???
MA PERCHE E' COSI DIFFICILE E COMPLICATO DIMAGRIRE!!!!
Ragazzo Calmo!!! Sn qua x dirti la mia, cosa credi? certo de xò ti dico 250g nn va bene e tu mi dici: Si sono sufficienti!!!... .....CMQ
1600kcal: 250g Prot = 1000kcal ----> 1600-1000=600--->1g di grassi = 9kcal -----> 600/9= 67g di grassi----> in percentuale: prot: 63% Grassi: 37% = SBAGLIATO!!!
La maggior parte di queste prot verra converita in glucosio !!
Matteo, le cose vanno fatte con testa!!
NN vuoi carbo? OK xò fai una cheto o una metabolica!! nn a caso!!!
L'allenamento nn mi piace perchè nn ha un obbiettivo, chi l'ha detto che il 4x12 con 30" fa dimagrire?
Fai cardio ad intervalli a stomaco vuoto la mattina (20 min)
Fai un allenamento che preveda i grandi Ex multiarticolari con PROGRESSIONE DEI CARICHI, nn 4 x 12 in tutto.
Concentrati solo su:
Lento
Trazioni
Rematori
Panca
Dip
Stacco
Squat
e Basta!! tu nemmeno ti immagini quante calorie t fa bruciare lo squat pesante!!!!! O lo stacco fatto bene!!
Impara a ciclicizzare ripetizioni e recuperi. Posta la scheda in "allenmento" e vedi cosa dicono chesso Vabo o PowerClean x dirne 2.........
Dimagrire nn è difficile: 5%volontà 95% TESTA
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta