Annuncio

Collapse
No announcement yet.

due dubbi chi da un parere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    due dubbi chi da un parere?

    ho due dubbi mi potete dire la vosta (magari anche tartufone se legge)

    - se sgarro i grassi insaturi prese dlla frutta secca li aggiungo dopo o li salto per non esagerare di calorie?
    - se inserisco tutti i grassi in due pasti fa lostesso o c'e un tetto di assimilazione a pasto?
    - se mangio gia il grana devo inserire la frutta secca? e effettivamente a livello metabolico che beneficio danno i grassi insaturi?
    Last edited by Francy53; 17-10-2006, 09:43:58.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    ho due dubbi mi potete dire la vosta (magari anche tartufone se legge)

    - se sgarro i grassi insaturi prese dlla frutta secca li aggiungo dopo o li salto per non esagerare di calorie? domanda sensa senso,se sgarri ,sgarri e basta.
    - se inserisco tutti i grassi in due pasti fa lostesso o c'e un tetto di assimilazione a pasto? che senso avrebbe accumulare i grassi di una giornata in soli2 pasti?,li assimili ma di certo andrebbero in stoccaggio...
    - se mangio gia il grana devo inserire la frutta secca?dipende dalla quota di grassi che hai,ed in generale dalla quota calorica e effettivamente a livello metabolico che beneficio danno i grassi insaturi?gli acidi grassi insaturi essenziali,prevengono l’arterosclerosi la trombosi arteriosa,abbassano ilcolesterolo nel sangue e
    veicolano le vitamine A, D, E, K, F,cioè le liposolubili....vedi un pò tu
    (ovviamente quelli in eccesso si depositano)
    .
    Last edited by Ospite; 17-10-2006, 12:30:17.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎