Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x dieta personalizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto x dieta personalizzata

    Ciao a tutti!
    Ho impiegato tanto per ricercare, come da voi consigliato, domande e risposte già postate ma nulla di risolto. Perdonatemi se sarò la centesima persona che richiede un aiuto sulla propria dieta

    Dunque:
    - altezza 1,69
    - peso 58
    - anni 32

    Dopo 2 anni di danza - periodo scuola media - il nulla dal punto di vista del fitness!! In tutti questi anni avrò fatto un anno intero di palestra (aerobica, ciclette etc..) spezzettato appunto in vari anni (in un anno 1 mesetto, un altro anno 1 etcc..).
    La mia pigrizia è cronica!!

    Poi questa estate mi sono resa conto dello stato "molle" del mio corpo ed ho deciso di iscrivermi in palestra DECISA a non mollare.

    Comincio stasera con la sala macchine, non body building, ma tapis roulant, ciclette e varie macchine..così tanto per ricominciare a muovermi un po' con esercizio leggero!

    Domande:
    - alle 19 inizio "l'allenamento". Cosa e quanto prima mangiare (tutto tranne latticini e formaggi)?

    - con l'occasione vorrei togliere anche un po' di pancia e girovita (sono diventata un blocco unico ). Sapreste consigliarmi esercizi e qualche accorgimento per quanto riguarda la dieta?

    Di solito mangio:
    - colazione: orzo + biscotti (anche quelli con cioccolato alle volte..)
    - spuntino: cornetto vuoto o marmellata
    - pranzo: petto di pollo condito bene(olio sale etc..) o pasta + verdure
    - merenda: niente
    - cena: prosciutto crudo + insalata

    SONO UN DISATRO credo....

    Scusate la lunghezza, grazie mille per la pazienza e a chi potrà aiutarmi
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎