Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo: bistecca + taurina (500mg)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    dopo quanto tempo mangeresti questa robba?
    da quando metto i piedi fuori dalla sala a quando infilo il primo boccone non passa meno di mezz'ora, ma se speri di convincermi a prendere il post wo nello spogliatoio....
    sigpic

    Commenta


      #17
      il discorso è che se vuoi massimizzare tutto la cosa migliore sono pool di amninoacidi o pro + malto e destrosio. hai bisogno di nutrienti veloci e leggeri
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
        se esco dalla cheto con una banana post wo, immagino che il riso non sia da meno.
        mi alleno 4 giorni a settimana, il riso mi cade solo dopo il wo di sabato (ricarica). comunque io lo assumerei tre ore dopo il post-wo (carne+taurina), durante il pasto.

        sto mettende a punto la ricarica settimanale: ho provato le sfoglie di farina di farro e riso, il riso soffiato e i fiocchi d'avena, honestly questo sabato proverò veramente a tornare al caro vecchio riso integrale. the best.
        potevi dirlo prima che stavi in cheto.
        post wo solo protidi(200ml di albumi o 30g di whey)e dopo 50 min. pasto solido di grassi e pro.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
          dopo quanto tempo mangeresti questa robba?
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #20
            http://www.etimo.it/?term=robba
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #21
              robba è in disuso,ma è comunque corretto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                à cafoncello!
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                  il discorso è che se vuoi massimizzare tutto la cosa migliore sono pool di amninoacidi o pro + malto e destrosio. hai bisogno di nutrienti veloci e leggeri
                  per massimizzare che intendi? io non ho fretta e mi piace mangiare la bistecca. anche cruda (carpaccio). insomma la roba che citi:

                  pool di amninoacidi o pro + malto e destrosio

                  mi sembra brutta come una punizione.

                  Un altro discorso è il fatto che non mi riprendo dopo l'allenamento. All'inizio avevo una bella botta di endorfine, poi dopo la prima settimana è subentrata l'assuefazione. Sto in ipocalorica costante ma ho dovuto comunque crescere fino a 200 kcal sotto il metabolismo basale.
                  Per questo ho preso in considerazione la taurina. Oggi l'ho presa e ho fatto attenzione a concedermi qualcosa in più del livello di sussistenza. Risultato sono ok.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    potevi dirlo prima che stavi in cheto.
                    post wo solo protidi(200ml di albumi o 30g di whey)e dopo 50 min. pasto solido di grassi e pro.

                    perchè se uno sta in cheto non è più autorizzato a mangiarsi bistecche e petti di pollo e fese di tacchino post wo - ma viene relegato agli albumi???

                    posso avere una delucidazione tecnica, visto che comunque il suggerimento, dato da ct-7b in un altro tread, lo seguo più o meno scrupolosamente (sul carpaccio l'olio ci vuole!): perchè azzerare i grassi nel post wo?
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      ct-7b ti ha detto di mangiare grassi post wo in cheto?

                      cmq nn sei relegato a niente,perchè se leggi bene ho scritto :"albumi o whey",poi ,dopo 50min,fai il pasto solido.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
                        se esco dalla cheto con una banana post wo, immagino che il riso non sia da meno.
                        mi alleno 4 giorni a settimana, il riso mi cade solo dopo il wo di sabato (ricarica). comunque io lo assumerei tre ore dopo il post-wo (carne+taurina), durante il pasto.

                        sto mettende a punto la ricarica settimanale: ho provato le sfoglie di farina di farro e riso, il riso soffiato e i fiocchi d'avena, honestly questo sabato proverò veramente a tornare al caro vecchio riso integrale. the best.
                        Bravo, solo che se non lo dici prima che eri in cheto come lo possiamo sapere ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          [quote=tartufone;1764409]ct-7b ti ha detto di mangiare grassi post wo in cheto?

                          no. mi ha detto di NON farlo. però non ho capito perchè.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Bravo,
                            solo che se non lo dici prima che eri in cheto come lo possiamo sapere ?

                            interessante comunque
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              [quote=stepa;1764429]
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              ct-7b ti ha detto di mangiare grassi post wo in cheto?

                              no. mi ha detto di NON farlo. però non ho capito perchè.
                              perche' i grassi rallentano l'assimilazione protidi post w.o. e quindi andrebbero perlomeno molto limitati.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                [quote=dorian80;1764454]
                                Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
                                perche' i grassi rallentano l'assimilazione protidi post w.o. e quindi andrebbero perlomeno molto limitati.
                                compris
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎