Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
post wo: bistecca + taurina (500mg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiose esco dalla cheto con una banana post wo, immagino che il riso non sia da meno.
mi alleno 4 giorni a settimana, il riso mi cade solo dopo il wo di sabato (ricarica). comunque io lo assumerei tre ore dopo il post-wo (carne+taurina), durante il pasto.
sto mettende a punto la ricarica settimanale: ho provato le sfoglie di farina di farro e riso, il riso soffiato e i fiocchi d'avena, honestly questo sabato proverò veramente a tornare al caro vecchio riso integrale. the best.
post wo solo protidi(200ml di albumi o 30g di whey)e dopo 50 min. pasto solido di grassi e pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiodopo quanto tempo mangeresti questa robba?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioil discorso è che se vuoi massimizzare tutto la cosa migliore sono pool di amninoacidi o pro + malto e destrosio. hai bisogno di nutrienti veloci e leggeri
pool di amninoacidi o pro + malto e destrosio
mi sembra brutta come una punizione.
Un altro discorso è il fatto che non mi riprendo dopo l'allenamento. All'inizio avevo una bella botta di endorfine, poi dopo la prima settimana è subentrata l'assuefazione. Sto in ipocalorica costante ma ho dovuto comunque crescere fino a 200 kcal sotto il metabolismo basale.
Per questo ho preso in considerazione la taurina. Oggi l'ho presa e ho fatto attenzione a concedermi qualcosa in più del livello di sussistenza. Risultato sono ok.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopotevi dirlo prima che stavi in cheto.
post wo solo protidi(200ml di albumi o 30g di whey)e dopo 50 min. pasto solido di grassi e pro.
perchè se uno sta in cheto non è più autorizzato a mangiarsi bistecche e petti di pollo e fese di tacchino post wo - ma viene relegato agli albumi???
posso avere una delucidazione tecnica, visto che comunque il suggerimento, dato da ct-7b in un altro tread, lo seguo più o meno scrupolosamente (sul carpaccio l'olio ci vuole!): perchè azzerare i grassi nel post wo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiose esco dalla cheto con una banana post wo, immagino che il riso non sia da meno.
mi alleno 4 giorni a settimana, il riso mi cade solo dopo il wo di sabato (ricarica). comunque io lo assumerei tre ore dopo il post-wo (carne+taurina), durante il pasto.
sto mettende a punto la ricarica settimanale: ho provato le sfoglie di farina di farro e riso, il riso soffiato e i fiocchi d'avena, honestly questo sabato proverò veramente a tornare al caro vecchio riso integrale. the best.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBravo,
solo che se non lo dici prima che eri in cheto come lo possiamo sapere ?
interessante comunquesigpic
Commenta
-
-
[quote=stepa;1764429]Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioct-7b ti ha detto di mangiare grassi post wo in cheto?
no. mi ha detto di NON farlo. però non ho capito perchè.
Commenta
-
-
[quote=dorian80;1764454]Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggioperche' i grassi rallentano l'assimilazione protidi post w.o. e quindi andrebbero perlomeno molto limitati.sigpic
Commenta
-
Commenta