ciao...complimenti per il tuo fisico...volevo sapere se usavi integratori e se gentilmnete potresti postarmi unatua dieta massa e definizione...chiedo troppo??? se c riesci ti ringrazio
x airdavide.....
Collapse
X
-
Non sto seguendo una dieta in particolare adesso.
Cmq in massa non conto nè pane nè pasta nè olio, e se mi devo concedere qualcosa , me la concedo senza problemi.Chiaro non tutti i giorni.Cmq fondamentalemte mi cucino e mangio pulito , ma tanti carbo.4 pasti di solito.Qualche volta anche il pre nanna.
il fatto è che io fatico a mettere massa e di conseguenza sono uno che si asciuga piu' facilmente. Quindi magari se lo fa un altro diverso da queste caratteristiche potrebbe:
Il gioco è tutto lì , carbo non misurati d'inverno ,controllando sempre il girovita però, che non esageri , certo è che un po' di appannamento e grasso ci sta e ci deve essere.
Magari poi partendo da lì , diminuendo i carbo poco alla volta , il peso scende e si comincia a "definire". Sia chiaro parlo da amatore , niente gare o cose così.
2 allenamenti a settimana .Addome 1-2 volte a settimana a casa.
Per gli integratori : preferisco i pasti soldi , però per praticità ho usato proteine whey nel post work out.Se no succo di frutta + (30 minuti dopo) pasto solido.Con quelllo che mangio la sera (che so 200g di pasta , fonte proteica + verdura e olio)ormai non ho fame per il pre-nanna , però magari se faccio proprio tardi delle volte metto dei fiocchi di latte con due fettine di pane: e lo so lo so, i carbo, i carbo nel pre-nanna??e ma io..
Ho usato proteine del latte come pre-nanna, ma ora che ho trovato i fiocchi ad un prezzo vantaggioso preferisco questi.
ok ho finito.
spero di esserti stato d'aiuto
In fede
Davìd
uuuuuuu:nono:
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioNon sto seguendo una dieta in particolare adesso.
Cmq in massa non conto nè pane nè pasta nè olio, e se mi devo concedere qualcosa , me la concedo senza problemi.Chiaro non tutti i giorni.Cmq fondamentalemte mi cucino e mangio pulito , ma tanti carbo.4 pasti di solito.Qualche volta anche il pre nanna.
il fatto è che io fatico a mettere massa e di conseguenza sono uno che si asciuga piu' facilmente. Quindi magari se lo fa un altro diverso da queste caratteristiche potrebbe:
Il gioco è tutto lì , carbo non misurati d'inverno ,controllando sempre il girovita però, che non esageri , certo è che un po' di appannamento e grasso ci sta e ci deve essere.
Magari poi partendo da lì , diminuendo i carbo poco alla volta , il peso scende e si comincia a "definire". Sia chiaro parlo da amatore , niente gare o cose così.
Per gli integratori : preferisco i pasti soldi , però per praticità ho usato proteine whey nel post work out.Se no succo di frutta + (30 minuti dopo) pasto solido.Con quelllo che mangio la sera (che so 200g di pasta , fonte proteica + verdura e olio)ormai non ho fame per il pre-nanna , però magari se faccio proprio tardi delle volte metto dei fiocchi di latte con due fettine di pane: e lo so lo so, i carbo, i carbo nel pre-nanna??e ma io..
Ho usato proteine del latte come pre-nanna, ma ora che ho trovato i fiocchi ad un prezzo vantaggioso preferisco questi.
ok ho finito.
In fede
Davìd
Esattamente quel che faccio anch'io!
Grande Air!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioNon sto seguendo una dieta in particolare adesso.
ok ho finito.
In fede
DavìdLast edited by marco9999; 17-10-2006, 19:45:53.
Commenta
-
-
100g di pasta o 150g di legumi in scatola(entrambi senza condimento ovvio);come kcal ci siamo.
poi dipende,per i ceci ne basterebbero 110/120g...........ma sono solo seghe.
e cmq decidetevi a prendere delle tab. nutrizionali;altrimenti farete sempre le stesse domande.Last edited by Ospite; 18-10-2006, 17:17:31.
Commenta
-
-
Marco, nonostante la struttura,quello che va bene per Air potrebbe essere deletereo per te. Solo con l'esperienza su te stesso, sbagliando e provando troverai la giusta strategia per il tuo corpo.Non prendere mai per oro colato e non seguire alla lettera la startegia di qualcun altro.., potrebbe essere giusta per lui ma completamente errata per te. Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarco, nonostante la struttura,quello che va bene per Air potrebbe essere deletereo per te. Solo con l'esperienza su te stesso, sbagliando e provando troverai la giusta strategia per il tuo corpo.Non prendere mai per oro colato e non seguire alla lettera la startegia di qualcun altro.., potrebbe essere giusta per lui ma completamente errata per te. Ciao.
non a caso ho scritto :
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggionon a caso ho scritto :
nonostante la STRUTTURA ovvero ipotizzandole (da quello che dice lui) simili a mio avviso nn ha senso cmq aderire ad un programma alimentare solo perche' ti piace il fisico in avatar dell'utente(tu nel caso)... per innumerevoli motivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon a caso ho scritto :
nonostante la STRUTTURA ovvero ipotizzandole (da quello che dice lui) simili a mio avviso nn ha senso cmq aderire ad un programma alimentare solo perche' ti piace il fisico in avatar dell'utente(tu nel caso)... per innumerevoli motivi.
Commenta
-
Commenta