Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x airdavide.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x airdavide.....

    ciao...complimenti per il tuo fisico...volevo sapere se usavi integratori e se gentilmnete potresti postarmi unatua dieta massa e definizione...chiedo troppo??? se c riesci ti ringrazio

    #2
    Non sto seguendo una dieta in particolare adesso.
    Cmq in massa non conto nè pane nè pasta nè olio, e se mi devo concedere qualcosa , me la concedo senza problemi.Chiaro non tutti i giorni.Cmq fondamentalemte mi cucino e mangio pulito , ma tanti carbo.4 pasti di solito.Qualche volta anche il pre nanna.
    il fatto è che io fatico a mettere massa e di conseguenza sono uno che si asciuga piu' facilmente. Quindi magari se lo fa un altro diverso da queste caratteristiche potrebbe:

    Il gioco è tutto lì , carbo non misurati d'inverno ,controllando sempre il girovita però, che non esageri , certo è che un po' di appannamento e grasso ci sta e ci deve essere.
    Magari poi partendo da lì , diminuendo i carbo poco alla volta , il peso scende e si comincia a "definire". Sia chiaro parlo da amatore , niente gare o cose così.
    2 allenamenti a settimana .Addome 1-2 volte a settimana a casa.
    Per gli integratori : preferisco i pasti soldi , però per praticità ho usato proteine whey nel post work out.Se no succo di frutta + (30 minuti dopo) pasto solido.Con quelllo che mangio la sera (che so 200g di pasta , fonte proteica + verdura e olio)ormai non ho fame per il pre-nanna , però magari se faccio proprio tardi delle volte metto dei fiocchi di latte con due fettine di pane: e lo so lo so, i carbo, i carbo nel pre-nanna??e ma io..
    Ho usato proteine del latte come pre-nanna, ma ora che ho trovato i fiocchi ad un prezzo vantaggioso preferisco questi.
    ok ho finito.

    spero di esserti stato d'aiuto
    In fede
    Davìd

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #3
      complimenti per il fisico,quanto pesi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
        Non sto seguendo una dieta in particolare adesso.
        Cmq in massa non conto nè pane nè pasta nè olio, e se mi devo concedere qualcosa , me la concedo senza problemi.Chiaro non tutti i giorni.Cmq fondamentalemte mi cucino e mangio pulito , ma tanti carbo.4 pasti di solito.Qualche volta anche il pre nanna.
        il fatto è che io fatico a mettere massa e di conseguenza sono uno che si asciuga piu' facilmente. Quindi magari se lo fa un altro diverso da queste caratteristiche potrebbe:

        Il gioco è tutto lì , carbo non misurati d'inverno ,controllando sempre il girovita però, che non esageri , certo è che un po' di appannamento e grasso ci sta e ci deve essere.
        Magari poi partendo da lì , diminuendo i carbo poco alla volta , il peso scende e si comincia a "definire". Sia chiaro parlo da amatore , niente gare o cose così.
        2 allenamenti a settimana .Addome 1-2 volte a settimana a casa.
        Per gli integratori : preferisco i pasti soldi , però per praticità ho usato proteine whey nel post work out.Se no succo di frutta + (30 minuti dopo) pasto solido.Con quelllo che mangio la sera (che so 200g di pasta , fonte proteica + verdura e olio)ormai non ho fame per il pre-nanna , però magari se faccio proprio tardi delle volte metto dei fiocchi di latte con due fettine di pane: e lo so lo so, i carbo, i carbo nel pre-nanna??e ma io..
        Ho usato proteine del latte come pre-nanna, ma ora che ho trovato i fiocchi ad un prezzo vantaggioso preferisco questi.
        ok ho finito.

        spero di esserti stato d'aiuto
        In fede
        Davìd

        Esattamente quel che faccio anch'io!
        Grande Air!
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
          Non sto seguendo una dieta in particolare adesso.
          Cmq in massa non conto nè pane nè pasta nè olio, e se mi devo concedere qualcosa , me la concedo senza problemi.Chiaro non tutti i giorni.Cmq fondamentalemte mi cucino e mangio pulito , ma tanti carbo.4 pasti di solito.Qualche volta anche il pre nanna.
          il fatto è che io fatico a mettere massa e di conseguenza sono uno che si asciuga piu' facilmente. Quindi magari se lo fa un altro diverso da queste caratteristiche potrebbe:

          Il gioco è tutto lì , carbo non misurati d'inverno ,controllando sempre il girovita però, che non esageri , certo è che un po' di appannamento e grasso ci sta e ci deve essere.
          Magari poi partendo da lì , diminuendo i carbo poco alla volta , il peso scende e si comincia a "definire". Sia chiaro parlo da amatore , niente gare o cose così.
          2 allenamenti a settimana .Addome 1-2 volte a settimana a casa.
          Per gli integratori : preferisco i pasti soldi , però per praticità ho usato proteine whey nel post work out.Se no succo di frutta + (30 minuti dopo) pasto solido.Con quelllo che mangio la sera (che so 200g di pasta , fonte proteica + verdura e olio)ormai non ho fame per il pre-nanna , però magari se faccio proprio tardi delle volte metto dei fiocchi di latte con due fettine di pane: e lo so lo so, i carbo, i carbo nel pre-nanna??e ma io..
          Ho usato proteine del latte come pre-nanna, ma ora che ho trovato i fiocchi ad un prezzo vantaggioso preferisco questi.
          ok ho finito.

          spero di esserti stato d'aiuto
          In fede
          Davìd
          ok...e tipo mangi carbo sia apranzo che cena nelle stesse quantita nei giorni di riposo e non???cmq te lo chiedo a te perche abbiamo quasi la stessa struttura di fisico... tipo pasta o riso apranzo e cena?poi ti faccio sta domanda perche una volta mi rispondesti a una mia dimanda sui legumi....ora se ad esempio un giorno a pranzo mangi 150 200 g di pasta...come fai a sapere quanti legumi te devi magna corrispettivi se nn magni la pasta???per fare chiaramete una cosa sistematica..se no se un giorno mangio 200g di pasta e unaltro100 nn so se devo scender o salire..ti trovi?
          Last edited by marco9999; 17-10-2006, 18:45:53.

          Commenta


            #6
            hey...c sei?????

            Commenta


              #7
              100g di pasta o 150g di legumi in scatola(entrambi senza condimento ovvio);come kcal ci siamo.
              poi dipende,per i ceci ne basterebbero 110/120g...........ma sono solo seghe.

              e cmq decidetevi a prendere delle tab. nutrizionali;altrimenti farete sempre le stesse domande.
              Last edited by Ospite; 18-10-2006, 16:17:31.

              Commenta


                #8
                Marco, nonostante la struttura,quello che va bene per Air potrebbe essere deletereo per te. Solo con l'esperienza su te stesso, sbagliando e provando troverai la giusta strategia per il tuo corpo.Non prendere mai per oro colato e non seguire alla lettera la startegia di qualcun altro.., potrebbe essere giusta per lui ma completamente errata per te. Ciao.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Marco, nonostante la struttura,quello che va bene per Air potrebbe essere deletereo per te. Solo con l'esperienza su te stesso, sbagliando e provando troverai la giusta strategia per il tuo corpo.Non prendere mai per oro colato e non seguire alla lettera la startegia di qualcun altro.., potrebbe essere giusta per lui ma completamente errata per te. Ciao.

                  non a caso ho scritto :

                  il fatto è che io fatico a mettere massa e di conseguenza sono uno che si asciuga piu' facilmente. Quindi magari se lo fa un altro diverso da queste caratteristiche potrebbe:

                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
                    non a caso ho scritto :

                    il fatto è che io fatico a mettere massa e di conseguenza sono uno che si asciuga piu' facilmente. Quindi magari se lo fa un altro diverso da queste caratteristiche potrebbe:
                    Non a caso ho scritto :

                    nonostante la STRUTTURA ovvero ipotizzandole (da quello che dice lui) simili a mio avviso nn ha senso cmq aderire ad un programma alimentare solo perche' ti piace il fisico in avatar dell'utente(tu nel caso)... per innumerevoli motivi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Non a caso ho scritto :

                      nonostante la STRUTTURA ovvero ipotizzandole (da quello che dice lui) simili a mio avviso nn ha senso cmq aderire ad un programma alimentare solo perche' ti piace il fisico in avatar dell'utente(tu nel caso)... per innumerevoli motivi.
                      madonna miaaa...ma perche tendete ad esasperare sempre tutto quello che uno dice....ho fatto semplicemnet un apprezzamento al suo fisico..e ho chiesto che plain alimenentare seguiva..se uno in particolare casomai!!ma poi dico io..allora a che servono i forum..sono si o no scambi di idee e consigli????lo stesso vale per un tipo di allenamento...nn mi dite che nessuno di voi aha mai chiesto un consiglio a qualcono....raga nn si finisce mai di imparare

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎