Dimagrimento localizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
pensa a fare pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioinsomma..io mi vedo molto male..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non sembra assolutamente che ci sia qualcosa. Sembra, dalle foto che hai postato, che tu abbia dei bei pettorali in armonia con il corpo.
Questo mi fa ancor di più pensare a quanto potente è la mente umana nel crearsi problemi. Come diceva Carmelo Bene tempo fa: I problemi non esistono.
Commenta
-
-
come t stanno dicendo tutti, nn è niente, e con 1 po di palestra si tonifikerà tutto!!!!
a questo punto dovrei preoccuparmi ancora d + io, ke ho le "tette" molto + grosse a soli 15 anni (anke se questo problema ce l ho da sempre, infatti quando ero + piccolo, ma anke adesso, molti ragazzi mi prendevano in giro dicendo "ma ke porti la 4...!!!"), e con 1 anno d palestra nn ho risolto niente!!!
fidati di ki come te ha lo stesso problma, anzi ancora + grave del tuo...poi visto ke c sono, potete suggerirmi qualke consiglio x la mia (penso) lipomastia?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointervento chirurgico... purtroppo non c'è molto da fare.. puoi tentare con diete e cremine varie ma non illuderti troppo...
secondo me è troppo presto per pensare all'intervento!
Commenta
-
Commenta