Dimagrimento localizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodi fianco nn s capisce molto.....
cmq,il dimagrimento localizzato nn esiste e nn mi sento di consigliarti operazioni chirurgiche o iniezioni localizzate;cerca piuttosto di lavorare con i pesi sui pettorali ed aspetta,un mese è poco amico..
iniezioni..lipostabil..anche secondo questo,non è così grave la situazione (dice lui,per me non è affatto così)..ma mio padre non vuole farmi fare queste iniezioni..
e quindi non so più dove andare a parare
Commenta
-
-
ma guarda..il problema lo ho da quando ero piccolo..e ero anche grassottello (niente di chè,stavo in carne diciamo)..e ora a 20 anni mi pesa in una maniera assurda..verso i 15 anni ho fatto due annetti di palestra e non è cambiato assolutamente niente...ero diventato skeletrico,ma lì il grasso non se ne andava..ora da un annetto a questa parte mi è tornato a pesare fortemente questa cosa..e ora non so più che fare,tranne che andare in palestra...e tra l'altro non credo sia la soluzione..
Commenta
-
-
Purtroppo anche io ho il grasso localizzato nella zona dei pettorali.
Non si tratta di ginecomastia ma di lipomastia.
Ti capisco in pieno perchè anche a me provoca disagioOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
è lipomastia, e ti conviene fartene una ragione. non andrà via facilmente, anzi, sarà un miracolo se te ne disferai senza bisturi.
se può esserti di consolazione, non sei un caso tragico, anzi, tutt'altro. anche io porto con me un po' di grasso nei pettorali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma dai,ti arrendi così?
un mese che fai palestra????ma andiamo....nn ti preoccupare adesso,pensa a spingere e stop.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè lipomastia, e ti conviene fartene una ragione. non andrà via facilmente, anzi, sarà un miracolo se te ne disferai senza bisturi.
se può esserti di consolazione, non sei un caso tragico, anzi, tutt'altro. anche io porto con me un po' di grasso nei pettorali...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, andrà via col tempo, accrescendo la massa muscolare e mantenendo stabile la massa grassa. Comunque il problema non è così evidente e tantomento antiestetico. Voi ragazzi cercate sempre le scorciatoie!Last edited by Ospite; 16-10-2006, 00:20:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio cmq la ghiandola ce l'ho..mi sembra di 0,9 millimetri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon è bello essere magro e non potersi mettere maglie attillate o strette o fatte in certo modo..esempio tra l'altro stupidissimo..questa estate non sono neanche andato al mare xkè mi vergognavo..
per quanto ne capisce la gente, pensa ke siano muscoli, non ciccia...
e poi da quel ke vedo nella foto il problema si vede appena... c'è moolto di peggio
Commenta
-
Commenta