Non credo proprio!
Dimagrimento localizzato
Collapse
X
-
Se tu ingrossi il muscolo sottostante al grasso questo tenderà a bruciare di più il grasso che ha sopra...E in ogni caso avere muscoli + grossi è meglio xkè ti alzano il metabolismo basale...
Whip x favore mi spiegheresti meglio l'argomento di 2 o 3 topic fa sull'allenamento per bruciare grassi in zone con pesi+aerobica? Hai detto che è fantastico x la bfNon può piovere per sempre
Commenta
-
-
Prima di arrivare a soluzioni drastiche e chirurguche hai allenato il muscolo aumentandone la vascolarizzazione periferica e no spingendo sui pesi come un powerlifter? Hai intervallato le sedute di all. in modo di aiutare la lipolisi? usi carichi e intensità di all utili al tuo problema o fai la scheda che fanno tanti altri. Fammi sapere MASTERPACOMP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioSe tu ingrossi il muscolo sottostante al grasso questo tenderà a bruciare di più il grasso che ha sopra...E in ogni caso avere muscoli + grossi è meglio xkè ti alzano il metabolismo basale...
Whip x favore mi spiegheresti meglio l'argomento di 2 o 3 topic fa sull'allenamento per bruciare grassi in zone con pesi+aerobica? Hai detto che è fantastico x la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNon confusioniamo, l'allenamento ad intervalli (scatti e recupero) è uno dei modi migliori x migliorare la composizione corporea.
Ingdottalex credo parli di una cosina diversa....una sorta di tempo-run con alternaza di fasi aerobiche ed esercizi con i pesi....è un metodo MERAVIGLIOSO x la Bf...ma nn si improvvisa ed il top è all'aperto inframmezzando gli scatti con qualche OLS....cominciando a corpo libero...push-ups e crunches......
NON E' BB!! ocio...se ricercate masse aliene lassati peddiri!!!!!
PS Vabo74 è vate,profeta e onniscente assoluto sul Tempo Run
10 minuti di tappeto a velocità varie,poi addosso agli atrezzi x dieci minuti poi ancora tappeto......................impressionante............pareva na fontana da tanto che sudava............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'altra sera in palestra c'era un tipo (fisico da atleta ,sciutto come non so cosa) che secondo me faceva dei tempo run ma utilizzando il tappeto........
10 minuti di tappeto a velocità varie,poi addosso agli atrezzi x dieci minuti poi ancora tappeto......................impressionante............pareva na fontana da tanto che sudava............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon è bello essere magro e non potersi mettere maglie attillate o strette o fatte in certo modo..esempio tra l'altro stupidissimo..questa estate non sono neanche andato al mare xkè mi vergognavo..
Ma chi sei? Il mio clone?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioMa chi sei? Il mio clone?!
Dai dai,che allora qua ,la metà degli utenti me compreso dovrebbe chiudersi in casa.............
Poi Giada............se sei quella dell'avatar.....................che cazz te lamenti o topa della madonna?????Last edited by Pietro75*; 07-12-2006, 11:41:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodai raga,non fatevi ste seghe mentali per dio,come si fa a rinunciare al mare per vergogna di mostrarsi??
Dai dai,che allora qua ,la metà degli utenti me compreso dovrebbe chiudersi in casa.............
Poi Giada............se se quella dell'avatar.....................che cazz te lamenti o topa della madonna?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioinfatti sì..giada..ma tu di che ti lamenti
Potrei dire la stessa cosa a te!!!
Non mi sembra che tu abbia un fisico tale addirittura da non mare DAIII!!!!
...è che sei paranoico come me
Commenta
-
-
whipper, io non intendevo scatti e riposo. Parlavo proprio di questo tipo di circuito. Alternanza di esercizi di aerobica senza pausa con esercizi di sala pesi per la zona specifica in cui dimagrire. Si può quindio allenare tutto il resto del corpo normalmente, e poi concentrare di più sulla zona target con questo sistema. Ripeto, non farà miracoli, ma io riporto studi effettuati da persone coi contro ca**i della FIF. Io l'ho provato sulle mie gambe e devo dire che si sente. Poi è chiaro che da persona a persona..ma questo con tutto.The iron never lies to you. I have found the iron to be my greatest friend. It never freaks out on me, never runs. Friends may come and go. But two hundred pounds is always two hundred pounds.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ingdottalex Visualizza Messaggiowhipper, io non intendevo scatti e riposo. Parlavo proprio di questo tipo di circuito. Alternanza di esercizi di aerobica senza pausa con esercizi di sala pesi per la zona specifica in cui dimagrire. Si può quindio allenare tutto il resto del corpo normalmente, e poi concentrare di più sulla zona target con questo sistema. Ripeto, non farà miracoli, ma io riporto studi effettuati da persone coi contro ca**i della FIF. Io l'ho provato sulle mie gambe e devo dire che si sente. Poi è chiaro che da persona a persona..ma questo con tutto.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIngdottalex credo parli di una cosina diversa....una sorta di tempo-run con alternaza di fasi aerobiche ed esercizi con i pesi....è un metodo MERAVIGLIOSO x la Bf
Commenta
-
Commenta